FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Una domanda per la quale non vale la pena aprire un Thread

Di Puotts - ABBONATO - 09 Giugno 2010 - 16:30:50
Reazioni 4033
Goesho|2010-10-27 14:24:37
E' ancora possibile giocare tramite browser, come avveniva prima di Dofus 2.0? Uso un Mac, e in passato giocavo aprendo i vari pg in diverse tab. Adesso non riesco più a farlo.

Grazie.

Non è più possibile farlo, almeno per il momento. Non so se in futuro gli sviluppatori avranno in mente di implementare di nuovo questa funzionalità, ma a quanto ho capito non penso lo faranno.

@XNielloX: per quella domanda cerca una delle tante discussioni sullo Yop e chiedi lì; l'intento di questa discussione è di dare risposte "concise" a domande veloci e non consigli sulla build o sui set dei propri personaggi.
Punteggio : 5079

Anch'io ho una domanda laugh
Per il mio Ocra terra, oltre al set per il 46-50, cosa mi consigliate di aumentare, oltre ai 100 di Forza base?
Considerando che per il 46 ho:

E per il 53 ho:

Ma sono indeciso sia sull'arma da usare e sia sull'anello sinistro, oltre alle caratteristiche da aumentare.
0 0
Punteggio : 1285
XNielloX|2010-10-27 20:39:45
rispecifico la mia domanda, che set/build/status consigliate per uno yop al livello 48 con gli oggetti non andato troppo lontano sempre inferiore al 6x >_>

Budget??

Presumo sia circa 50kk. In questo caso ti consiglio un semplice scara misto kwak. Ci sono alternative decisamente miglior, ma dipende da quanto puoi investire nel set e se hai amici/gilda che possano aiutarti a cRaft i pezzi e ovviamente se sei abbonato o no.
0 0
Punteggio : 1285
DIGPBDM|2010-10-27 21:06:49
Ma sono indeciso sia sull'arma da usare e sia sull'anello sinistro, oltre alle caratteristiche da aumentare.

Il nome preciso non lo ricordo ( forse Artiglio Affilato). Si mette verso lv 68 e da bonus str e ini. Per il set completo guardati la discussione sulle "Mutande" e troverai un ottimo set per ocra terra.
0 0
Punteggio : 582

per il mio osa (attualmente al 47) dite che è sprecato un set kwak fiamma? sono un osa int, per
ora ho disposto 165 punti su int, dovrei continuare o aumentare vita?
in alternativa al kwak fiamma che mi consigliate? (anche misto i soldi ci sono ò.ò)

0 0
Punteggio : 297

o full int o full vita non ti conviene fare un pò e un pò, come set se sei int ti consiglio il girotta mentre se diventi vita ti consiglio di leggere l'ultima pagina della discussione osamodas perfetto

a che cosa sevono i badege brakmariani?

Edit: aggiunto il link

0 0
Punteggio : 582

non ci ho capito molto, per ora sono liv 48 obbiettivo il 54 per fare pugno, se ncessario in futuro resettero', i miei 165 punti su int sono un male? Dovrei puntare tutto su vita?
come set under 60 va bene un kwak fiamma? o meglio un set misto?
consigliatemi!
le spell che ho alzato sono
pappa5
rospo5
spostamento 2
frusta 3
cura 5 (mi è sempre stata utile sia in pvp che pvm)
puntura 4 e sto conservando punti per il pugno
consigliatemi per il futuro!

0 0
Punteggio : 297

secondo me dovresti resettare la frusta e metterla al 2, invece lo spostamento al 3 (le frusta per ora non ti serve a molto)
come set secondo me se hai kama fai il girotta perchè se mi ricordo bene il kawak non da invocazioni
per il reset devi scegliere tu l'osa fuoco è molto forte anche se personalmente preferisco quello vita (infatti il mio pg principale è un osa vita)
se ti fai intelligenza metti tutti i punti su di essa quindi i 165 vanno benissimo e continua su int, poi con le pergamene scrollati 101 o di vita (perchè un pò di vita in più fa sempre bene) o forza (per la frusta) o saggezza (per contro del prespic, per salire più velocemente e per evitae di perdere PA e PM)

0 0
Punteggio : 1144

MESTIERE: taglialegna
AREA: -24/55 (affianco a bonta)
ALBERO: Ebano

Il wiki indica un albero di ebano, ma non riesco mica a trovarlo =_=" c'è o è un errore ? e se c'è....da che parte dello schermo ?

sono veramente rari questi ebano, ci sono zone non indicate in wiki dove trovarne ?

Grazie

0 0
Punteggio : 5900
Ettorino|2010-10-29 13:41:38
MESTIERE: taglialegna
AREA: -24/55 (affianco a bonta)
ALBERO: Ebano

Il wiki indica un albero di ebano, ma non riesco mica a trovarlo =_=" c'è o è un errore ? e se c'è....da che parte dello schermo ?

sono veramente rari questi ebano, ci sono zone non indicate in wiki dove trovarne ?

Grazie

Mi sa che la wikia riguardo le Pos conti ancora quelle della 1,29 , quindi cerca li attorno potrebbe essere stato spostato di qualche mappa.
0 0
Punteggio : 283

mi sapreste consigliare un buon set danni per il 50 (non oltre) ? sono yop >_> al 48 e lo voglio fare DANNI quindi anche qualche dritta mi andrebbe a geniowink

0 0
Punteggio : 295

Sono nell'isola di otomai ma non so dove sia il dongione dove alla fine riesco a resettare le mie caratteristiche potete dirmi le coordinate precise grazie. Sono osa al 50 riesco a farlo da solo?

0 0
Punteggio : 4130

Il dongione che ti serve è Grotta esca, ma penso sia duretto per un livello 50. E' meglio se lo fai con qualcuno, comunque per resettare le statistiche devi anche prendere e portare a termine due missioni.

0 0
Punteggio : 295

quali missioni? si fanno lo stesso nell'isola?

0 0
Punteggio : 349

Dubbio amletico: è più efficace aumentare i danni percentuali o le stats dell'elemento caratteristico?
Detto in soldoni: meno di più con un pet che mi aumenta i danni del 50% (o del 55% se potenziato con gli epeo) o con uno che mi dà +80 nell'elemento del mio pg? :wacko:
Grazie

0 0
Punteggio : 283

+80 dovrebbe corrispondere a 80%, quindi si wink meglio 80

0 0
Punteggio : 2327

I famigli 50 % danni sono consigliati a quelli che usano 2 o più elementi.
Se tu sei di un solo elemento allora sì, meglio il famiglio + 80 del tuo elemento.

0 0
Barret41|2010-10-30 14:04:01
quali missioni? si fanno lo stesso nell'isola?

I png che danno queste missioni sono gli assistenti di otomai, che si trovano sull'isola. I png che servono a te si trovano nelle vicinanze del villaggio costiero (uno sull'uscita ovest e l'altra costeggiando la giungla oscura) e ti chiederanno:
1 pozione bulbica
1 farina per tipo (tutte le farine esistenti eccetto quella di frostiss)

Completate queste due missioni e il dongione grotta esca, parlando con otomai, potrai resettare le tue caratteristiche. Se invece ti interessa resettare un incantesimo, non è necessario portare a compimento le missioni.
0 0
Punteggio : 2297

E vero mica che nel Dongione Scheletri droppi caramello shigekax da 100 saggezza? Lo stanno urlando tutti in chat.. mah

0 0
jeremiat|2010-10-30 17:27:32
E vero mica che nel Dongione Scheletri droppi caramello shigekax da 100 saggezza? Lo stanno urlando tutti in chat.. mah

Mi sembra strano laugh ma controllare non mi costa niente.

Edit: niente caramellina laugh
0 0
Rispondi a questa discussione