FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Una domanda per la quale non vale la pena aprire un Thread

Di Puotts - ABBONATO - 09 Giugno 2010 - 16:30:50
Reazioni 4033
Punteggio : 94

Scusate , buongiorno a tutti, sono un aniripsa di liv 69, da due giorni mi succede ina cosa spiacevole, quando uso l'incantesimo del cunijo, mi si spengono i due inc vicini ( chafer paz e aracne) che diventano inutilizzabili, prima ho pensato ad un problema hardware , ma cambiando il comp il fatto rimane....
qualcuno mi sa dare una risposta?, è un fatto noto o è la maledizione di allouin??
grazie per a risposta

0 0
Punteggio : 941

perchè puoi invocare solo una creatura a meno che non hai degliogetti che ti fanno aumentare le creature invocabili certo per essere al 69.......

0 0
Punteggio : 94

allora può essere perchè ho cambiato set?, prima avevo set blop cocco e usavo anche tre cuni alla volta o cuni più altre invoc...

0 0
Punteggio : 97

Raga una domanda da niubbo, ma vedo che questo post è fatto aposto perciò, sapete dirmi dove si prendono tutti i dofus? Il cowata al dj cowata dopo aver preso tutto il set in quello wabbit, il kalipto nella tana di skunt quelloocra nella missione di otomai e gli altri?

PS meglio mi rispondete per spoiler

0 0
TORDOLEO|2010-11-02 10:07:00
allora può essere perchè ho cambiato set?, prima avevo set blop cocco e usavo anche tre cuni alla volta o cuni più altre invoc...

sicuramente è per questo
0 0
TORDOLEO|2010-11-02 10:07:00

sicuramente è per questo
0 0
Punteggio : 1079
H0ll0w94|2010-11-02 10:12:00
Raga una domanda da niubbo, ma vedo che questo post è fatto aposto perciò, sapete dirmi dove si prendono tutti i dofus? Il cowata al dj cowata dopo aver preso tutto il set in quello wabbit, il kalipto nella tana di skunt quelloocra nella missione di otomai e gli altri?

PS meglio mi rispondete per spoiler

Spoiler (clicca qui per visualizzare lo spoiler)

Smeraldo dal Dark Vlad e il suo Dabol , Turchese dal Drago Maiale e il Quercia Molle, quello Rosso che da %danni dal Minotoror, il Vulbis (1pm) dal Crocabulia e gli altri non sono implementati.
0 0
Punteggio : 297

due domande:

sapete dove si pernde la missione per andare su otomai?

a che cosa servono i badge brakmariani/bontarieni?

0 0
Punteggio : 112
CIA0|2010-11-02 14:36:00
sapete dove si pernde la missione per andare su otomai?

12,29.
http://dofuswiki.wikia.com/wiki/The_New_World
0 0
Punteggio : 97
CITAZIONE(Eeriesh @ 2 Nov 2010, 13:18) <{POST_SNAPBACK}>

Spoiler (clicca qui per visualizzare lo spoiler)

Smeraldo dal Dark Vlad e il suo Dabol , Turchese dal Drago Maiale e il Quercia Molle, quello Rosso che da %danni dal Minotoror, il Vulbis (1pm) dal Crocabulia e gli altri non sono implementati.

grz ottima risposta ^^
0 0
Punteggio : 451

cia a tutti io ho un problema con una missione affidatami da amayiro
la quale mi dice di andare a brakmar a trovare un qualcosa d interessante negli ingranaggi della porta ...
sono andato alle tre porte di brakmar e le o oltrepassate tutte ma non ho trovato niente...
qualcuno sa dirmi cosa devo fare xD grz in anticipo

0 0
Punteggio : 297

anchio ho il tuo stesso problema, sono arrivato fino alla milizia ma non ho tovato niente

0 0
Punteggio : 597
Federicofadd|2010-11-02 16:58:00
cia a tutti io ho un problema con una missione affidatami da amayiro
la quale mi dice di andare a brakmar a trovare un qualcosa d interessante negli ingranaggi della porta ...
sono andato alle tre porte di brakmar e le o oltrepassate tutte ma non ho trovato niente...
qualcuno sa dirmi cosa devo fare xD grz in anticipo

Arrivato alla porta nord di brakmar devi cercare a destra della porta...inizia a cliccare in vari punti lì e dovresti procedere con la missione, ora non ricordo bene perché io la feci molto tempo fa...ma se non sbaglio bisognava cercare in quel punto... wink
0 0

grz mille biggrin

0 0
FedeBenna|2010-11-02 20:43:00
Arrivato alla porta nord di brakmar devi cercare a destra della porta...inizia a cliccare in vari punti lì e dovresti procedere con la missione, ora non ricordo bene perché io la feci molto tempo fa...ma se non sbaglio bisognava cercare in quel punto... wink

senti io ho provato dall'interno xD e poi sai dirmi in che zona toccare circa??? xD
0 0
Federicofadd|2010-11-02 23:24:00
senti io ho provato dall'interno xD e poi sai dirmi in che zona toccare circa??? xD

la risposta la trovi consultando la wikia di dofus riguardo le missioni di schieramento bontariano
0 0
Punteggio : 1290
Salvys|2010-11-01 16:24:00
Ma che avete capito?? LOL
Penso voglia il nome di un pg feca di liv alto per consigli su come settare il suo feca xD

Ah ecco, mi sembrava strano.... mi sento un idiota ._."
0 0
Punteggio : 558

Buongiorno a tutti ragazzi.
Stavo pensando ad una cosa: ma secondo voi quando e come procederanno per la regolazione delle classi??

Ovvero come agiranno per non rendere certe classi cosi tremende in pvp e dare un pochino in più di competizione a questo gioco?

C'è da ammetterlo, basta vedere le statistiche dei personaggi più usati nei server e c'è l'ocra che arriva su tutti tra il 40-50%.

Questa discussione è stata intrapresa più e più volte ma credo mai seriamente.

Voi cosa ne pensate e come agireste ??

0 0
Punteggio : 888
AncientLink|2010-11-03 09:36:00
Buongiorno a tutti ragazzi.
Stavo pensando ad una cosa: ma secondo voi quando e come procederanno per la regolazione delle classi??

Ovvero come agiranno per non rendere certe classi cosi tremende in pvp e dare un pochino in più di competizione a questo gioco?

C'è da ammetterlo, basta vedere le statistiche dei personaggi più usati nei server e c'è l'ocra che arriva su tutti tra il 40-50%.

Questa discussione è stata intrapresa più e più volte ma credo mai seriamente.

Voi cosa ne pensate e come agireste ??

veramente arriva al 21%, seguito da iop e osa rispettivamente a 13% e 12%
è sempre stato cosi....ad ogni potenziamento una classe tende ad essere avvamtaggiata rispetto alle altre,chissa quale sarà la prossima, magari il feca cool
0 0
Punteggio : 283

raga pero' dovete prendere in considerazione anche che tutti i bot sono ocra quindi occupano gia' il 5% credo...

0 0
Rispondi a questa discussione