FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

dragacchini

Di luca-------------- 24 Dicembre 2008 - 11:14:44

ma per far accoppiare un dragcchino devi aumentere maturita e amore al massimo o cosa????

0 0
Reazioni 497
Punteggio : 1460

Per cavalcare un pollo bisogna avere il lvl >60 ed il draghicchino deve essere montabile

I due polli per essere fertili devono avere:

• Maturity: max
  • Love: >7500
  • Resistenza: >7500

Una volta fertili, li metti nello stesso recinto e la femmina diventa gravida....aspetti un po' di tempo (varia a seconda delle generazioni) e nasce il cucciolo

Se il pollo è selvaggio, dopo l'accoppiamento scappa
La gallina, invece, muore dopo il parto

24/12/08

• Per montare su un pollo serve un fischietto
  • Per essere un allevatore di polli non serve comprare un recinto....quelli pubblici di Bonta e Brak sono più che sufficenti, poi se volete aprire un'azieda allora vi serve un buon recinto, nel quale potrete mettere oggetti più potenti (quelli pubblici sono medi) e posizionarli dove volete, in modo da rendere più veloce l'allevamento

Aggiungo: ogni volta che montate sul vostro pollo, questo perde energia.....per farla recuperare, dategli dei bei pescetti e ritorna in forze...se non siete stati attenti a questa caratteristica ed è arrivata a 0, allora dovete mettere la vostra bestiola nel recinto per fargli recuperare l'energia

24/12/08

Se l'energia è a 0....non potete più salirci sopra

Aggiungo: Esistono tantissimi polli con i relativi effetti (+pp,+raggio,+summon,+agi,+%dmg etc.), ma nascono tutti dagli incroci dei tre polli principali:

-Almond (+iniziativa)
-Ginger (+vita)
-Golden* (+saggezza)

Tutti i polli danno come bonus:
+vita
+bonus (in base al tipo)

* Eheh questo è il più costoso (non immagino quanto costerà da voi, visti i prezzi °_°), in quanto non è come gli altri due polli selvaggi; infatti possiede più vita, più resistenze ed è molto difficile da trovarlo

Come Battere un pollo: ci sono due modi per battere queste creature: in solo o in gruppo.

In gruppo:
Non ci sono problemi, andate tutti all'attacco e sarà tutto fatto

In solo:
Credo che questo sia il modo più veloce di battere i polli (dipende dal mob). Se siete delle classi con attacchi a medio raggio, la cosa è fatta...Infatti i mostri scapperanno ad una distanza di 12 caselle da voi e basterà fare qualche passo per attaccarli.

Come catturare un pollo: ognuno ha le proprie tattiche, per questo dirò quale classe secondo me è la più adatta: gli osa. Dico questo, in quanto con delle summon, come pappatutto (locka), potete bloccare il pollo e posizionarvi dietro di esse, stando al riparo dagli attacchi del mostro, che dispella....quindi potete castare la spell con tutta biggrin (Ripeto: questo è un commento personale, anche le altre classi hanno loro tattiche di gioco per catturare i polli)

25/12/08
0 0
Punteggio : 1817

scusi prof. ma per aumentare ognuna di queste cose "diciamo" che oggetti bisogna mettere nel recinto???

0 0
0 0
Punteggio : 300

approfitto della discussione già aperta per porre un pò di domande riguardo i dragacchini:

è possibile comprarli e allevarli anche se nn si è già al 60?
se ne allevo uno, poi posso rivenderlo?
come funzionano gli oggetti nei recinti (li devo piazzare io, si possono cambiare...ecc)?
quanto costa un recinto proprio?
come si fa a gestire e mantenere un allevamento di pollastri?
lo ritenete un mestiere conveniente dal punto di vista economico?

grazie mille
khalid

0 0

1) Sì
2) Sì
3) Li piazzi nel recinto (scegli te dove) e con le emote fai avvicinare i polli alle macchine per far attivare i loro effetti
4) Tanto
5) Tanta pazienza ed esperienza
6) Certo, visti i prezzi che girano da voi biggrin
0 0

ok, allora altro quesito: come ottengo le emote?

0 0

Devi completare delle missioni..alcune emote allontanano il pollo (mostra arma...) altre lo avvicinano (bacio....)

0 0

mod ma se io metto il dragacchino in un recinto pubblico lo possono predere gli altri???

0 0

No, se vuoi puoi lasciarlo nel recinto e andara a fare altro....Quando torni, lo ritrovi con le relative stats aumentate

0 0

ok, facciamo per caso che io mi sono affittato un recinto (ad esempio fuori astrub, dai blop) e chi ci ho messo dentro qlc oggettino d'allevamento. poi compro 2 certificati polli (un maschio e una femmina) da un giocatore o da un png. con i certificati vado al pollaio e li mi compare l'animale; fin qui è tutto giusto?
a questo punto mi ritrovo con i due pollastri. gli illustro i metodi di accoppiamento e spero di ottenere un bel cuccioletto. a questo punto come faccio a venderlo? e seconda cosa: se il polllo maschio dopo l'accoppiamento scappa, come faccio a riprodurre la femmina?

0 0

mod io ho lasciato il drago nel recinto ma nn sono aumentete le stats perché

0 0

@Venezian: Se vai in un paddock pubblico hai bisogno di una persona di fiducia, in quanto non puoi piazzare 2 polli assieme (salvo nuovi cambiamenti), invece se possiedi un paddock privato, puoi metterli entrambi te...Tutti e due i polli devono essere fertili per potersi accoppiare e se lo sono, basta piazzarli nello stesso recinto e loro fanno ciò che devono fare. Il pollo scappa se è selvaggio. Dopo l'accoppiamento riceverai un certificato di una gallina gravida, che dovrai lasciarla nel recinto se non vuoi che i cuccioli muoiano. Quando nascono, riceverai un certificato del nuovo arrivato e la mamma morirà

@Luca: in che recinto lo hai lasciato? (pubblico o privato) per quanto tempo? Se possiedi un paddock privato rinchiudi la cavalcatura tra le macchine, in quanto ad ogni suo movimento azionerà una macchina

0 0

lo messo nel publico per mezzzora ma niente visto che nesssuno vene i dragochiappa

0 0

Mezz'ora non è niente...magari puoi provare a fare a mano (con le emote)...devi lasciarlo per più tempo...1 giorno

0 0

sono una capra con i numeri: a me torna questo:
compro due polli, totale 2
ne nasce uno, totale 3
un genitore muore, l'altro scappa. totale 1
quindi pago per due animali e ne ottengo uno solo....è una perdita.
quindi dove sbaglio nel ragionamento?

0 0
Famglia Domestica:

-Pollo
-Gallina

Dopo accoppiamento:

-Pollo
-Pulcino

Famiglia Selvaggia:

-Pollo
-Gallina

Dopo accoppiamento:

-Pulcino
0 0

nn ho capito, con la famiglia domestica, dopo l'accoppiamento mi ritrovo con solo 2 animali? quindi 2 prima e due dopo...dov'è il guadagno?
e che differenza c'è trala famiglia domestica e quelal selvatica?

0 0

Nella famiglia domestica tutti i polli non sono cavalcabili, in quanto quelli selvaggi non possono esserlo e si crea questa famiglia per rendere una cavalcatura montabile (Pulcino)

Nella famiglia domestica si fanno accoppiare le creature per avanzare di generazione e magari creare nuove razze più costose

0 0

e come distinguo un animale domestico da uno selvatico? sul certificato che posso comprare da un altro giocatore c'è scritto?
si possono incorciate uno domesico con uno selvatico?
come faccio a far diventare domestico un anilame che prima era selvatico?
lo scopo quindi fondamentalmente è di ottenere generazioni di cavalcature migliori delle precedenti, e quindi rivenderle ad un prezzo più alto dell'acquisto dei genitori?

P.S. scusa per la raffica di domande repap, ma prima di intraprendere la carriera dell'allevatiore, voglio essere sicuro di aver capito per bene tutta la questione.
grazie mille

0 0
Rispondi a questa discussione