FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

dragacchini

Di luca-------------- 24 Dicembre 2008 - 11:14:44
Reazioni 497
Punteggio : 4130
bsdfsghsr|2010-08-03 08:05:34
se a me oggi scade l'abbonamento posso cavalcare anocra il dragacchino?? posso tenerlo equipaggiato??
se ne lascio 1 in un recinto non gli succede niente vero??
vi prego rispondete è ugentissimo wink

Puoi tenerlo equipaggiato ma non puoi cavalcarlo mi sa. Se lo lasci nella stalla lì rimane, penso anche nei recinti pubblici in quanto solo tu puoi controllare le tue cavalcature. Non gli succede niente, il rischio è solo se viene tenuto come certificato in quanto, questo, ha una durata di 20 giorni più un ulteriore periodo oltre il quale la cavalcatura fugge e non può essere recuperata.
0 0
Punteggio : 1438

No, da non abbonati è impossibile cavalcare dragacchini.

0 0
Punteggio : 4

Salve a tutti, io avrei una domanda riguardo a una cosa:

PowerStormInNightmare|2010-07-16 11:51:05
Un dragacchino, per essere fecondo, non deve essere castrato, deve avere il massimo in maturità, amore e resistenza e deve essere di liv maggiore o uguale al 5.

Ma ho visto che esistono dragacchini domestici e non cavalcabili. Ora il mio dubbio è questo:
se non sono cavalcabili, come faccio a portarli a livello 5? E' impossibile, no? Quindi sono del tutto inutili? o_ò
0 0
Punteggio : 5900
Agrona|2010-08-21 20:21:15
Salve a tutti, io avrei una domanda riguardo a una cosa:

Ma ho visto che esistono dragacchini domestici e non cavalcabili. Ora il mio dubbio è questo:
se non sono cavalcabili, come faccio a portarli a livello 5? E' impossibile, no? Quindi sono del tutto inutili? o_ò

Per diventare Cavalcabile un Dragacchino deve Avere Maturita' al Massino.
0 0
Punteggio : 4
TheDragonhair|2010-08-21 20:36:09
Per diventare Cavalcabile un Dragacchino deve Avere Maturita' al Massino.
quindi tutti i domestici sono cavalcabili? mi sembrava di aver letto che potevano nascere dei "non cavalcabili".
che bella notizia, grazie mille. biggrin
0 0
Agrona|2010-08-21 21:48:02
quindi tutti i domestici sono cavalcabili? mi sembrava di aver letto che potevano nascere dei "non cavalcabili".
che bella notizia, grazie mille. biggrin

Gli unici dragacchini non cavalcabili sono quelli selvatici smile
0 0
Punteggio : 142

ciao a tutti... un informazione... io ho una ventina di polli ma nessuno è puro... mi possono nascere anke incroci?? o per nascere incroci devono essere x forza puri i polli d' accoppiare??

0 0
Punteggio : 713
gioakkino|2010-09-05 17:04:39
ciao a tutti... un informazione... io ho una ventina di polli ma nessuno è puro... mi possono nascere anke incroci?? o per nascere incroci devono essere x forza puri i polli d' accoppiare??

Si possono nascere incroci e per fare nasce incroci non cè nessun requisito di razza.
Ti ricordo che linguaggio sms è vietato.
0 0
gioakkino|2010-09-05 17:04:39

Possono nascere ma le probabilità che questo accada sono molto basse perchè, più razze ci sono, più diversi tipi di dragacchino potrebbero nascere.
Normalmente la probabilità che un dragacchino misto nasca da due puri è del 10% (45% madre, 45% padre e 10% incrocio); se però, nell'albero, ci sono altri tipi di dragacchino la probabilità diminuisce e aumenta la probabilità nascano i diversi tipi.
0 0
Punteggio : 142

a ok ho capito grazie

0 0
Punteggio : 252

Ma per fare accoppiare due dragacchini devo metterli in stalla o nel recinto? E che tipo di recinto? Vanno bene tutti o ce n'è uno particolare? (uso i recinti pubblici)

0 0
ZioShade|2010-09-20 13:43:03
Ma per fare accoppiare due dragacchini devo metterli in stalla o nel recinto? E che tipo di recinto? Vanno bene tutti o ce n'è uno particolare? (uso i recinti pubblici)

Va bene sia il recinto pubblico che quello privato, tuttavia se usi quello pubblico devi farti aiutare da un secondo pg a cui dovrai dare uno dei due dragacchini da accoppiare, mentre nel privato puoi inserirli entrambi tu.
Punteggio : 1840

Nel recinto. Nei pubblici puoi solo farlo solo se ti fai aiutare da qualcuno ed ognuno mette un tacchino.. poichè non puoi mettere due tacchini contemporaneamente in un pubblico con lo stesso pg. Ovviamente c'è il rischio che se l'aiutante in questione è una carogna, si tenga il tuo tacchino tongue

edit: fulminato da Emeraldo!

0 0
Punteggio : 252

Gran bel rischio... Vista la gente che gira mi sa che lo prenderò già fatto..

0 0
Punteggio : 1896

Ehm.. mi potreste dire da che incroci nasce cosa?

0 0
Punteggio : 1840

Mmmm, se non sbaglio uno dei più simpatici frequentatori del forum aveva postato una bella immagine dell'albero genealogico dei tacchini.. dovresti rileggerti tutta la discussione mi sa.

Oppure andare a vedere qui.

0 0
Punteggio : 1818

Che bel post :'(

0 0
Punteggio : 2297

Clicca qui, c'è una guida per principianti, e un albero genealogico. Ovviamente in francese, ma se scarichi Google Chrome e lo imposti come browser ti appare una scritta: Questa pagina è in francese vuoi tradurla in italiano? SI NO; se cliccate sì vi traduce la pagina in meno di due secondi.

0 0
Punteggio : 191

Domanda: allevo polli da un pò ed ultimamente mi stanno apparendo terrificanti messaggi in verde ( sottolineo terrificanti ) in cui mi viene notificato che il guardiano dei recinti ( utilizzo i pubblici ) ha liberato una data cavalcatura dopo che non ricevuto notizie da me o dal nuovo aquirente.

Io pensavo si trattasse semplicemente che mi fossi dimenticato qualche pollo in banca dopo che era rimasto invenduto poichè i primi ad essere liberati erano quelli vecchi che avevano ancora nomi che non utilizzo attualmente per gli incroci.

Solo che poco fa mi è stato notificato che un 5 o 6 dragacchini sono stati liberati; purtroppo sono in un dongione e non posso controllare chi manchi all'appello però i loro nomi erano tutti i codici che do ai polli che sto cercando attualmente di purificare e mi sembra strano, quelli non faccio che metterli dentro i recinti, tirarli fuori e metterli nelle stalle, ovvero li utilizzo in continuo ohmy

Quand'è che viene notificato quel messaggio nella chat verde in cui ti vengono liberati i dragacchini? E soprattutto... perchè??? ç_ç

0 0
Fuffiruffi|2010-09-23 19:07:36
Domanda: allevo polli da un pò ed ultimamente mi stanno apparendo terrificanti messaggi in verde ( sottolineo terrificanti ) in cui mi viene notificato che il guardiano dei recinti ( utilizzo i pubblici ) ha liberato una data cavalcatura dopo che non ricevuto notizie da me o dal nuovo aquirente.

Io pensavo si trattasse semplicemente che mi fossi dimenticato qualche pollo in banca dopo che era rimasto invenduto poichè i primi ad essere liberati erano quelli vecchi che avevano ancora nomi che non utilizzo attualmente per gli incroci.

Solo che poco fa mi è stato notificato che un 5 o 6 dragacchini sono stati liberati; purtroppo sono in un dongione e non posso controllare chi manchi all'appello però i loro nomi erano tutti i codici che do ai polli che sto cercando attualmente di purificare e mi sembra strano, quelli non faccio che metterli dentro i recinti, tirarli fuori e metterli nelle stalle, ovvero li utilizzo in continuo ohmy

Quand'è che viene notificato quel messaggio nella chat verde in cui ti vengono liberati i dragacchini? E soprattutto... perchè??? ç_ç

Quei messaggi appaiono anche a me, ma riguardano dragacchini che ho scambiato con la guardia a cavallo, nel castello di amakna, in cambio di pergamene. Probabilmente arrivano al momento della scadenza dei certificati (anche se tali certificati non esistono più).
0 0
Rispondi a questa discussione