FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

dragacchini

Di luca-------------- 24 Dicembre 2008 - 11:14:44
Reazioni 497
Punteggio : 170

Non ci ho capito nulla...
come far scendere la fatica?
come far salire l 'exp nel recinto?
ho un dragaccino smeraldo e portandolo con me in combattimenti sta crescendo solo di vitalità a che livello prende il +1pm?

è chiaro dal punto di vista dell allevamento vero e proprio mirato alla nascita di nuovi dragaccini ma su queste cose ci ho capito poco...

0 0
Punteggio : 5352

allora i recinti non fanno mai salire l'exp del dragacchino ^^

recino con l'acqua = fa salire la maturità fino a farlo diventare cavalcabile
recinto con le piume = sposta la barra in basso verso il lato +
recinto con gli schiaffi = sposta la barra in basso verso il lato -
recinto con i fulmini = aumenta la resistenza
recinto con le dragochiappe = aumenta l'amore

un pollo lv 5 con 7500 res e 7500 amore diventa fecondo e puo accoppiarsi ^^

x la fatica devi lasciarlo nella "stalla" (in alto a sinistra nella schermata) 1 ora = -10fatica
-----------------------------------------------------------------------------------------------------

per quanto riguarda le caratteristiche vengon date in % al tipo di pollo

smeraldo lv 100 = 1pm 200pv / lv1 = 2pv / lv99 = 198pv

da come vedi stats come 1po / 1pm / 1 invo o cmq stats che non posson essere divise /100 vengon date solo con il lv massimo

spero che tu abbia capito adesso ^^

0 0
Punteggio : 170

Grazie mille sei stato gentilissimo!!!

0 0
Punteggio : 191

Ma non c'è modo di recuperare una cavalcatura con certificato non valido?

0 0
Punteggio : 1314
armored-tank|2013-04-01 21:02:37
Ma non c'è modo di recuperare una cavalcatura con certificato non valido?
Purtroppo no.
0 0
Punteggio : 487

Buongiorno a tutti!
Come logico ho problemi con il mio dragacchino, nello specifico non riesco a montarlo.
Premesso che ho il pg al 60 e che sono abbonata, queste sono le caratteristiche del mio dragacchino:

maschio, lv 1, indaco
Cavalcabile: sì
Selvaggio: no
Energia: 1220/1220
Fatica: 78/240
Esperienza: 0
Riproduzioni: 0
Statistiche:
amore: 0
maturità: 3000/3000
resistenza: 180/10000
uhm... "barra sottostante" (quello che va da -10000 a +10000): +319
NON castrato

So che si può usare il fischietto per montarlo, ma vorrei capire nello specifico per quale motivo non posso montarlo visto che da quello che ho letto in giro dovrebbe essere tutto a posto...

Aggiornamento: ho passato questo dragacchino ad un altro utente fidato al livello 112 e lui è in grado di montare il mio dragacchino. Ora, visto che sembra un problema del mio personaggio, qual è la condizione che non rispetta? è al 60 e sono abbonata (anche se settimanalmente)... c'è altro che non so e che non rispetto?

Ah, poi avrei una seconda domanda: dato che ho un abbonamento settimanale, poco prima che scada mi conviene lasciare il dragacchino nella stalla, giusto? Dentro di essa non ci sono limiti di tempo (al contrario del certificato che vale 40 giorni), è corretto?

Spero che qualcuno risponda presto, altrimenti questo tacchinone viola finirà flambè o impanato U.U

0 0
Punteggio : 1829

Da quel che ricordo la condizione è " >60", il che significa che devi aver SUPERATO il 60...

Se non sei sicura di poter fare un altro abbonamento in tempi rapidi, ti conviene metterlo nella stalla per sicurezza, ma da quel che ricordo non puoi cavalcarlo, non "si trasforma in un certificato non appena perdi l'abbonamento"... quindi ti rimane equipaggiato e non scade...
*su questa seconda affermazione gli utenti sono liberi di correggermi biggrin *

0 0
CinciEttina|2013-06-05 11:20:54
Da quel che ricordo la condizione è " >60", il che significa che devi aver SUPERATO il 60...
Sul mio dragacchino la condizione è livello>59, infatti come sono passata al 60 la scritta è passata dal rosso al bianco... quindi non dovrebbero esserci problemi di livello!
Poi per sicurezza proverò a salire di un livello e vi saprò dire... però per me resta un mistero!
0 0
Punteggio : 1829

Allora ricordavo male...

Domanda stupidissima: lo hai equipaggiato, vero? Nel senso, se vai nella stalla, ti appare correttamente in alto a destra?

0 0
Punteggio : 1314

Sali di un livello , risolvi tutto prima senza fare tutti sti problemi xD

0 0
CinciEttina|2013-06-05 11:39:48
Allora ricordavo male...

Domanda stupidissima: lo hai equipaggiato, vero? Nel senso, se vai nella stalla, ti appare correttamente in alto a destra?

sì sì, l'ho equipaggiato ma non c'è modo di salirci...

IDragon-Slayers|2013-06-05 13:13:55
Sali di un livello , risolvi tutto prima senza fare tutti sti problemi xD

Appena fatto, non riesco ancora a salire...

Ok, ci sono riuscita! So che è una cosa molto banale, ma dalla stalla non riuscivo a salirci sopra mentre sono andata su "cavalcatura" (tasto d) e ho potuto montarla.
Sinceramente non avevo letto da nessuna parte che si dovesse fare così e l'ho scoperto per caso smanettando... in ogni caso grazie a tutti per l'aiuto! =)
0 0
Punteggio : 2

vorrei sapere una cosa, ho un ebano maschio al 5 e un ebano femmina al 5 sono entrambi fecondi.Ma questo significa che sono pronti per accoppiarsi giusto?

0 0
tailellinaaaaaaaaaa|2013-07-09 11:28:51
vorrei sapere una cosa, ho un ebano maschio al 5 e un ebano femmina al 5 sono entrambi fecondi.Ma questo significa che sono pronti per accoppiarsi giusto?
si.
0 0
Punteggio : 518

Scusate, ho provato col Cerca, so che sicuramente avranno fatto questa domanda ma: come si ottiene un Dragacchino camaleonte dall'accoppiamento?

0 0
Brucaiolo|2013-07-15 22:09:04
Scusate, ho provato col Cerca, so che sicuramente avranno fatto questa domanda ma: come si ottiene un Dragacchino camaleonte dall'accoppiamento?
1 dei 2 genitori deve avere gia la capacità "camaleontica" e avrai il 10%, se entrambi i genitori allora il 20%

poi non dire "ho provato" di che non hai voglia... che proprio in questa pagina ma poche risposte + in alto e gia si tocca tutto l'argomento:

Citazione (AnGelZeVen @ 06 Agosto 2012 00:17) *Citazione (ECOFECO @ 06 Agosto 2012 00:14) *se ho un cama turchese e cerco di farlo accoppiare con un turchese non cama, quante probabilità ho di tramandare il camaleontismo?10%e con 2 cama ho il 20% giusto? , è un po pochino, però si può fare.. grz mille
e poi:

per i camaleonti c'è un rivista in spagnolo o in francese l'anno scorso usci il primo n del magazine in italiano poi l'idea venne abbandonata ma chi aveva comprato l'abbonamento diciamo ricevette un rosso camaleonte e quindi al max ti conviene comprarne uno non castrato ^^
0 0
Punteggio : 518
AnGelZeVen|2013-07-16 09:56:49
Brucaiolo|2013-07-15 22:09:04
1 dei 2 genitori deve avere gia la capacità "camaleontica" e avrai il 10%, se entrambi i genitori allora il 20%

poi non dire "ho provato" di che non hai voglia... che proprio in questa pagina ma poche risposte + in alto e gia si tocca tutto l'argomento:

A parte che non c'è bisogno di incazzarsi per così poco, ho usato il tasto cerca tre volte con chiavi diverse e guardato le prime pagine di questo topic dove non se ne parla. Grazie comunque della risposta
0 0
Punteggio : 3752

sarà fortunato ma scrivendo "camaleonte" il primo risultato ti da la risposta

Clicca qui

0 0
Punteggio : 1

Ho preso un dragacchino dove lo ritiro?

0 0
Rispondi a questa discussione