FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Emergenza Famiglio

Di Shajah - ABBONATO - 12 Gennaio 2012 - 18:13:22

Perché il mio Maomao perde PV anche se non muoio in combattimento?

0 0
Reazioni 8
Punteggio : 28754

Se non gli dai da mangiare perde pv anche se non muori in combattimento. Il Maomao, nel tuo caso, ha un intervallo di 5-18 ore, dove 5 è il minimo e 18 è il massimo. Diciamo che se lo cibi almeno una volta al giorno non perderà punti vita, se non in combattimenti persi.

p.s.
Sezione errata, ho risposto ma sposto la discussione.

0 0
Punteggio : 915

Ottima risposta CCM smile anche se vanno dette due robine per sahjah:
1 nutri il maomao con piume e uova tofu se vuoi agilità (son le più facilmente reperibili)
2 usa polveri di aniripsa per ridare punti vita al maomao (le compri al cianil, che si trova a sud sud sud di amakna, sopra sufokia, vicino agli scarafoglie (sono a sud dei templi)

0 0
Punteggio : 133

Grazie per le risposte ragazzi, il problema è che lo nutro regolarmente e non combatto assolutamente con lui equipaggiato però i punti vita li perde lo stesso... = |

0 0
Punteggio : 142

Scusate se scrivo in un post molto vecchio ma lo stesso problema succede a me, lo nutro costantemente calcolando gli intervalli minimi e massimi, non combatto mai, ma giornalmente perde pv....

0 0

Non capisco, in teoria stai seguendo le regole basilari.... che famiglio è? ogni quanto lo nutri? con che cosa? sicuro che non combatti mai? perde pv se perdi fight e lo hai equipaggiato... quando lo nutri il famiglio dice "appreza il pasto" "apprezza molto il pasto, si vede che avevva proprio fame" oppure "il tuo famiglio si sforza di mangiare per farti piacere"?

Diamy

0 0
Punteggio : 5923

Alla voce "corpulenza" cosa c'è scritto?

0 0
Punteggio : 142

Il mio famiglio e un maomao di quelli che si prendono dal dongione pappa, ogni giorno stando attento che pSsino almeno 5 ore lo nutro con uova di tofu o piume per aumentarne l'agilita, ma quasi giornalmente perde punti vita.Sono piu che sicuro che non li perde in combattimento perche non lo equipaggio mai se non per dargli da mangiare (solitamente trngo il pollo). Nonostante cio alcuni giorni prima che siano passate le 18 ore massime al mio log in segnala che ha dovuto trovarsi da mangiare da solo e quando cerco pero di nutrirlo mi dice che si sforza....questo non accade sempre pero spesso perde pv da un giorno all'altro....spero di esser stato chiaro

0 0

So che sembra banale eh, ma quando diciamo 5 ore si intnede 5 ore in real life, non 5 ore di gioco....

Diamy

P.S senno non so dirti D:

0 0
Rispondi a questa discussione