FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

INFO Clendario Avvento

Di DarckJek 08 Dicembre 2012 - 21:47:28

Salve a tutti era da un poco che non entravo qui su DOFUS e spero di aver creato la discussione nella sezione giusta smile
Volevo sapere come mai a me non concede il premio nel calendario dell'avvento, mentre ad altri due miei amici gli è stato mandato.
Grazie in anticipo smile

0 0
Reazioni 8
Punteggio : 28883

Ciao,
il calendario dell'avvento è riservato agli abbonati. Se non sei abbonato non puoi usufruire dei regali.

Dedhalus

0 0
Punteggio : 111

Però loro non sono abbonati :\

0 0
Punteggio : 198

Ciao a tutti...mi intrufolo in questa discussione non avendone trovate altre che trattassero l'argomento "calendario dell'avvento"....la mia domanda risultera' probabilmente sciocca ma mi chiedevo se per caso si salta un giorno il regalo e' comunque godibile o e' perso??....grazie in anticipo ^^

0 0
Punteggio : 4131
blondypale|2012-12-11 10:31:44
Ciao a tutti...mi intrufolo in questa discussione non avendone trovate altre che trattassero l'argomento "calendario dell'avvento"....la mia domanda risultera' probabilmente sciocca ma mi chiedevo se per caso si salta un giorno il regalo e' comunque godibile o e' perso??....grazie in anticipo ^^

Se salti un giorno, il regalo di quel giorno è perso, che io sappia smile
0 0

grazie x la risposta...immaginavo ma...tentar non nuoce ^^
dato che sono come san tommaso....sapresti dirmi qual'era l'enigma di ieri.....una klikkatina gliela darei hihihi

0 0
blondypale|2012-12-11 11:24:51
grazie x la risposta...immaginavo ma...tentar non nuoce ^^
dato che sono come san tommaso....sapresti dirmi qual'era l'enigma di ieri.....una klikkatina gliela darei hihihi

L'enigma a dire il vero non me lo ricordo o.O la soluzione era la nuvoletta che soffia vento, vicino al laghetto.
0 0

purtroppo il tentativo non ha dato buoni frutti...almeno adesso chiunque si porra' questa domanda trovera' risposta.... ti ringrazio per l'aiuto Lagunasky sei stato gentilissimo ^^

0 0

Di nulla smile 

0 0
Rispondi a questa discussione