FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

doppia evocazione...come?!?

Di Bertuccia 31 Dicembre 2012 - 09:38:56

ciao
sono nuova, come faccio a fare una doppia evocazione???

0 0
Reazioni 13
Punteggio : 1390

Vuoi sapere come evocare due creature in generale o nello stesso turno?
In generale basta avere minimo 2 creature evocabili, invece se vuoi evocarne due nello stesso turno devi avere i PA necessari, oltre che a minimo 2 creature evocabili.

0 0
Punteggio : 5842

Aggiungo che non puoi Evocare due Creature Uguali nello Stesso Turno perche devono esserci dei Turni di Ricarica tra le Due.

0 0
Punteggio : 1272
LordHerry|2012-12-31 11:44:47
Vuoi sapere come evocare due creature in generale o nello stesso turno?
In generale basta avere minimo 2 creature evocabili, invece se vuoi evocarne due nello stesso turno devi avere i PA necessari, oltre che a minimo 2 creature evocabili.

Dunque, oltre a ciò che ti han già detto gli altri, aggiungo che per alzare le tue invocazioni devi usare degli equipaggiamenti che aumentino le creature invocabili oppure lanciare l'incantesimo "Benedizione Animale".
0 0
Punteggio : 153

finalmente ho capito che dovevo semplicementa lanciare l'incantesimo benedizione animale su me stess...
grazie cmq smile 

0 0
Punteggio : 3743
TheDragonhair|2013-01-02 07:54:44
Aggiungo che non puoi Evocare due Creature Uguali nello Stesso Turno perche devono esserci dei Turni di Ricarica tra le Due.
in realtà non tutte le creature hanno una cd (colldown cioè turno di ricarica) vedi i simpaticissimi tofu tongue 
0 0
Punteggio : 153

io devo aspettare x evocare due volte il tofu...forse ai livelli alti non si aspetta come dici tu

0 0
Punteggio : 518

Dal 101 in poi potrai evocare 2 tofu al turno.

0 0

ops scusami, lo devi avere al 6 per cui essere almenoal 101, pardon ^^"

0 0
Punteggio : 563

c'è mai stato qualcuno che abbia usato la tecnica di 2 tofu al turno?

0 0
Punteggio : 1179

mamma mia se c'è stato! l'osa con cappuccio apino che mette tre tofu al turno è un must, i pg agi non hanno speranze contro un osa del genere biggrin 

0 0
Punteggio : 1311

i tofu rompono , se non sei ocra.

0 0
Punteggio : 1179

penso che anche un ocra potrebbe avere qualche problema contro 1 crocca e 3 tofu a turno wink 

0 0

osa al 150 con set di classe completo, full vita, 3 tofu a turno pappa e crocca con pm... nei pvp 1vs1 so di gente che mollava il fight per la diperazione biggrin

Inoltre per uccidere le evocazioni sprechi i pa necessari a danneggiare l'osa per cui è comunque un guadagno imho

0 0
Rispondi a questa discussione