FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Rushu o Rosal???

Di tr3das - ABBONATO - 25 Febbraio 2013 - 11:59:07

salve a tutti, vorrei iniziare a giocare a Dofus ma non sul server italiano, non voletemene.
Sono indeciso tra i due server menzionati sopra, più che altro mi interessa sapere dov'è la comunity italiana più alla portata di nuovi giocatori.
Insomma non vorrei ritrovarmi in una gilda full 200 ed essere di peso, se qualcuno sa qualcosa mi farebbe molto felice.

0 0
Reazioni 5
Punteggio : 5934

Ciao Piccola smile
Io non ti do un consiglio diretto poiché giocando su Rosal sarei molto di parte.Ti dico una cosa.Creati due personaggi,uno su Rosal e l'altro su Rushu e fatti un giretto su entrambi i server.Fatti due chiacchiere con le varie gilde italiane e vedi un pò come ti trovi.Su Rosal di gilde italiane ce ne sono un pò,soprattutto dopo gli ultimi spostamenti da Aermine.Oltre agli Italia che sono ormai una gilda grande e affiatata ne sono nate delle altre,come la mia (che ti sconsiglio in quanto siamo tutti 200 e ultimamente stiamo organizzando ben poco in attesa di frigost3),come quella di Hypno,come i Mercenari e altre ancora.Su Rushu invece di sicuro ci sono I Fratelli D'italia che sono una grande gilda italiana,ma probabilmente ce ne saranno anche delle altre che io non conosco.Sono due bei server.
Io stesso all'inizio non sapevo su quale dei due server trasferirmi...poi alla fine ho scelto Rosal.....forse quest'ultimo è un ottimo motivo per andare su Rushu biggrinlaughbiggrin 

0 0
Punteggio : 53

Piccola correzione, I Mercenari sono diventati Servi della Gleba xD e se per caso vuoi farti una chiacchierata contattami pure! Per quanto riguarda la scelta del server fai come ha detto Emox, creati due personaggi e fatti un giretto nei due server e vedi quello che ti piace di più smile

0 0
Punteggio : 2

ho seguito il vostro consiglio e per ora quello che mi sta prendendo di più è Rosal, ho trovato anche una gilda livello basso, con membri più o meno ai miei livelli, peccato che sono inglesi sad, anche se conosco la lingua ogni tanto parlare italiano era meglio.
Magari in futuro con un pg più altro vedo di inserirmi in qualche gilda ita, in modo da avere un gioco paritario.
Se poi qualcuno ha una gilda con livelli bassi dentro e vuole prendermi, io sarò ben lieto. XD

P.S. Sono sempre piccola, è il mio account abbonato XD

0 0
Punteggio : 5934

Ciao piccola,per noi non ci sarebbe alcun problema a gildarti,anzi,però ci rimetteresti tu...noi siamo quasi tutti giocatori con 7-8 account e prevalentemente giochiamo da soli,salvo la notte,quando siamo tutti presenti (cioé 5-6 di noi) fare qualche dongione tutti insieme portando ognuno 1-2 personaggi.Da noi ti annoieresti e riceveresti poco aiuto.Certo in cambio avresti la gioia di ascoltare su Skype le cavolate che Thamior spara al ritmo di un AK-47,ma non so se può bastarti biggrin 

0 0
Punteggio : 53

Nella mia gilda saresti il benvenuto anche se siamo di lvl più alto, d'altronde puoi pur sempre farti due chiacchiere wink Ti ripeto, se vuoi saperne di più sulla mia gilda e se vuoi fare una chiacchierata contattami in game, se mi dici anche l'ora cerco di trovarmi on smile 

0 0
Rispondi a questa discussione