FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Personaggio/account cancellato, o come dir si voglia

Di 27 Luglio 2013 - 00:06:39

Ciao a tutti mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione. Come molti lettori avran capito dal titolo del thread, l'argomento dove non mi sono chiare alcune cose riguarda il ripristino di un personaggio cancellato, nel mio caso (credo) si tratti di account. Mi spiego meglio: per vari problemi, che non sto qui a raccontarvi, ho smesso di giocare a Dofus circa un anno fa (mese più mese meno) e dato che il tempo è ritornato di pari passo con la voglia di giocare ho deciso di accedere con il mio vecchio account per vedere cosa era successo alla mia povera Ecaflip. Non ci riesco! i dati non sono sicura al 100% siano giusti, anche perché è passato un anno e io sono sbadata e mi dimentico le cose. Ad ogni modo ho pensato che il personaggio o l'account potesse essere stato cancellato per inattività, è possibile e/o certamente accaduto? inoltre ho notato che anche provando a richiedere la password tramite il servizio automatico mi dice che l'ID è sbagliato, è possibile che ciò sia legato all'inattività?
Attendo risposte, per ulteriori domande =P
Grazie a tutti!!

0 0
Reazioni 2

Ciao, un account non viene cancellato per inattività, al massimo congelato. Prova a contattare Tiskarino tramite Ankabox, ti dirà lui cosa fare per recuperare l'account.

Punteggio : 5

Ho lo stesso problema, situato a distanza dello stesso tempo all'incirca. Ho letto che il thread è vecchio, come faccio a recuperare oggi? C'è modo? Attento risposta, grazie mille in anticipo.

0 0
Rispondi a questa discussione