FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Scroll elemento

Di poyni 07 Settembre 2013 - 16:41:41

Per sbaglio ho messo 1 scroll intera su aj, prima di resettare xk dovevo mettere un seconda scroll sulla forza. Ora c'è qualche modo per non perdere la scroll messa? Sono full forza quindi toglierei prima tutto poi metto la scroll forza

0 0
Reazioni 11
Punteggio : 5343

se ti resetti a 0 per scrollare forza in cui hai tutti i tuoi punti è persa.

0 0
Punteggio : 602

Certo che c'è un modo per scrollare la forza senza perdere la scrollata agi biggrin devi utilizzare il secondo potere che i maestri dei dabol offrono wink basta che ti dirigi verso un qualsiasi tempio e parli con il maestro dabol. Ti chiederà se vuoi combattere un dabol, se vuoi avere maggiori informazioni sui dabol o se vuoi scambiare dei dobloni.. tu scegli di scambiare dei dobloni, dopodiché clicca su "rimetti a 0 le caratteristiche" e scegli il secondo potere smile 

0 0

ed ecco un modo veloce e pratico di buttare 100 punti forza ^^

il sistema di gioco non riconosce affatto la differenza tra scroll e punti caratteristica

quindi se utilizzi il secondo potere ti resetterai a 101 in tutte le caratteristiche forza compresa, perdendo quei 101 punti.

e questa è una cosa che sono sicuro al 200% e che chiunque mod o chiunque giocatore puo confermare ^^

0 0
Punteggio : 5923
poyni|2013-09-07 16:41:41
Per sbaglio ho messo 1 scroll intera su aj, prima di resettare xk dovevo mettere un seconda scroll sulla forza. Ora c'è qualche modo per non perdere la scroll messa? Sono full forza quindi toglierei prima tutto poi metto la scroll forza

Cosa significa "ho messo 1 scroll intera su aj,prima di resettare xk dovevo mettere un seconda scroll sulla forza"?

1 scroll intera su aj significa che hai scrollato 101 agilità? quell' xk presumo voglia dire perché ma sinceramente non capisco il nesso causale tra le due azioni,cioé quella che hai erroneamente compiuto e quella che avresti dovuto compiere.Sarà che mi sono appena svegliato,sarà il linguaggio da sms,sarà quella virgola buttata a caso dopo aj,ma questa frase non l'ho affatto capita laugh

In pratica hai per errore scrollato 101 agilità con le pergamene quando invece avresti voluto/dovuto farlo in forza?Di per sé questo non è un male,agilità va comunque sempre scrollata.E in forza cosa hai fatto? Hai messo dei punti caratteristica in forza,oppure hai scrollato delle pergamene in forza,oppure non hai per nulla incrementato il valore di questo ellemento? E' importante saperlo.
0 0

emox torna a letto XD

da quel che ho capito io:

1-voleva resettarsi per scrollarsi forza e agilità

2-si è dimenticato di resettarsi e ha iniziato a scrollare fino a 101 agilità

3- si è accorto dell'errore e ora che vorrebbe scrollare 101 forza teme (ed anche per forza XD) che l'unico metodo sia perdere i 101 scroll agi gia messi

0 0

"Il secondo potere è molto meno potente, permette di dimenticare in modo parziale le proprie caratteristiche, se non vuoi perdere quello che già hai imparato con le pergamene di caratteristica"

Mi sembra di capire che utilizzando questo potere può resettarsi senza perdere le scrollate già effettuate.

0 0
Emerald-Crow|2013-09-08 12:42:17
"Il secondo potere è molto meno potente, permette di dimenticare in modo parziale le proprie caratteristiche, se non vuoi perdere quello che già hai imparato con le pergamene di caratteristica"

Mi sembra di capire che utilizzando questo potere può resettarsi senza perdere le scrollate già effettuate.
esatto xke il secondo potere toglie tutta la roba da 101 in su! ma il sistema non riconosce la differenza tra i punti veri e i punti scrollati

quindi supponendo che tu abbia

151 agilità scrollata 101
301 forza non scrollata

se usi il secondo potere avrai

101 agilità
101 forza

e solo 50+200 e i 101 punti di forza non scrollati rimarranno esattamente li, e l'unico modo x toglierli è rinunciare ai 101 scroll agi perdendoli e azzerare tutto a 0
0 0

Sono un po' confuso xD ma io ho un'orba ricostituente.. a cosa serve?

0 0
Punteggio : 5923

Mai sentito parlare prima d'ora di un'orba ricostituente laugh

Scherzi a parte l'orbe ricostituente serve per resettare e anche lì troverai due opzioni: primo potere reset completo e secondo potere che riporta tutte le statistiche a 101.

0 0
Punteggio : 2959

Certo che potrebbero implementare una terza opzione che consiste nel reset di una sola caratteristica :\

0 0
Punteggio : 334

Usa meglio il tasto cerca la prossima volta, ci sono fin troppe discussioni che trattano l'argomento.
Per quanto riguarda l'implementazione di una terza opzione, siete invitati a suggerirla nell'apposita sezione con un topic apposito, magari verrà presa in considerazione.

Chiudo.

0 0