FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Dofus Touch: Gilda italiana

Di Waphelz 30 Luglio 2016 - 09:58:53

Salute a voi esploratori e conquistatori del mondo dei 12! Come ben sapete dal 21 luglio è uscito ufficialmente Dofus touch, per ora disponibile in Francia, e i server in cui si può giocare sono attualmente 2: Oshimo (server francese) e Grandapan (server internazionale).
L'arrivo di Dofus touch per me è stato una benedizione in quanto negli anni trascorsi a giocare la versione pc ho imparato ad amare questo mmorpg. Dico questo perché è stato proprio quest'app a farmi tornare a giocare dopo 3 anni di buio.
Come avrete letto dal titolo della discussione, ebbene si, voglio comunicarvi un progetto a cui tengo molto! Ho creato, nel server Grandapan, una Gilda che ho chiamato "Little Italy", come il famoso quartiere di NY, con lo scopo di radunare sotto lo stesso vessillo tutti i giocatori italiani che vorranno iscriversi e giocare su questo server internazionale. Fondamentalmente vorrei riuscire a creare una piccola e unita community italiana. Attualmente siamo al lv 4 con 7 membri, non è molto ma è sicuramente un inizio!
In game sono Waphelz! Se un giorno voleste iniziare una nuova avventura sul tablet, sappiatelo... sarete i benvenuti!

0 0
Reazioni 10
Punteggio : 513

Ciao, ho scaricato Dofus Touch, solo per curiosità, dopo aver letto il tuo post.
Ho installato anche Crosswalk Project Runtime come richiesto.
Purtroppo proprio non va sad
Aspetto che risolvano, intanto ti chiedo, anche se sei su un server internazionale, dal momento che si basa su una vecchia versione di Dofus, esiste la possibilità di impostare la lingua italiana?

0 0
Punteggio : 50

Purtroppo no, la scelta della lingua è tra il francese e l'inglese. Spero implementeranno presto l'italiano, ma detta francamente...se si conosce un po' la lingua, giocare in inglese non fa tutta sta gran differenza ed è inoltre utile come esercizio per migliorare! Ovviamente ci saranno termini che non si conosceranno e che per proseguire si sarà costretti a cerca nel dizionario, imparandoli. Senza contare il fatto che se si ha già giocato per anni, si sa già cosa fare, dove andare ecc

0 0
Punteggio : 506
Waphelz|2016-07-31 09:58:56
se si conosce un po' la lingua, giocare in inglese non fa tutta sta gran differenza ed è inoltre utile come esercizio per migliorare!

Shish, non dire certe cose qui! Che poi ti linciano smile 
0 0
Punteggio : 513

Altro gioco che non caga minimamente la nostra lingua ... mhmmm ok ... diciamo che mio interesse per Dofus Touch è improvvisamente scomparso, se e quando vorrò cimentarmi con la lingua inglese, ma dubito che succeda, allora forse tornerò su wakfu.

0 0

Nel caso cambiassi idea sarai sempre il benvenuto! Sfrutto anche l'occasione per comunicare che ora la gilda è al lv 5 e siamo 9 membri, eravamo arrivati a 11 ma 2 fratelli sono stati bannati per l'aver aperto dofus tramite app di terzi, potrei sbagliarmi, non ne sono certo, se non fosse così ne sarei triste (WARNING: non usate altre app per giocare in dispositivi non abilitati, il rischio minore è un soft ban). Il nostro avanzamento procede molto a rilento ma va bene così, lo avevo già preventivato, non c'è fretta! Anche gli spagnoli hanno ben pensato di radunarsi sotto la stessa gilda e sono già a 70 e rotti membri, perciò la butto li...che la causa della pochezza di players italiani sia speculare all'andamento del server Ereziah?

0 0
Punteggio : 5933
ViviOrunita|2016-08-01 23:43:02
Altro gioco che non caga minimamente la nostra lingua ... mhmmm ok ... diciamo che mio interesse per Dofus Touch è improvvisamente scomparso, se e quando vorrò cimentarmi con la lingua inglese, ma dubito che succeda, allora forse tornerò su wakfu.

Siamo quattro gatti a parlarla,ovvio che spesso non vi sia la traduzione in taliano.
0 0

"Capucìno Nussss!, Nuove nuss in arrivo" (cit.)
La gilda sta crescendo bene...lentamente...ma bene. Siamo al lv 13 con 34 mebri, ovviamente tutti italiani, e il clima che si respira è quello di una famiglia. Qualche giorno fa siamo entrati in un'alleanza chiamata "Anonymous", alleanza che stavo progettando da settimane assieme al fondatore, aiutandolo a recuperare le risorse per craftare la gemma. Hanno già aderito ben altre 5 gilde, e una sesta è già uscita dal gruppo. Mi riferisco alla gilda "Hispania". Probabilmente gli spagnoli si ritenevano troppo fighette per stare con noi. Scherzi a parte, sommandoci tutti superiamo i 300 players che di fatto, per ora, ci rende quella più numerosa del server

0 0
Punteggio : 79

scusate volevo domandarvi se anche a qualcuno di voi l'app dofus touch non va bene. io ho un samsung galaxy s5 ma mentre va bene un due tre minuti dopo inizia a laggare e poi mi finisce sempre per crashare.
Qualcuno può rispondermi?

0 0
Punteggio : 1

Ciao sono sul server Dodge ho iniziato ieri a giocare
E volevo sapere se la Gilda è ancora attiva così da cambiare server....

0 0
Punteggio : 106

Ciao!io volevo riprendere a giocare a dofus,con dofus touch! Ne vale la pena?

0 0
Rispondi a questa discussione