FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Incarnam

Di Midnight987 06 Ottobre 2016 - 20:42:58

Una domanda semplice semplice, se vado via dall'isola principale ovvero incaram, posso ritornarci quando voglio? (Sono nuovo sul game)

0 0
Reazioni 11
Punteggio : 2236
Midnight987|2016-10-06 20:42:58
Una domanda semplice semplice, se vado via dall'isola principale ovvero incaram, posso ritornarci quando voglio? (Sono nuovo sul game)
Si, una volta sceso ti troverai davanti alla statua della tua classe, puoi cliccarci per tornare tutte le volte che vuoi.
0 0
Punteggio : 5337
Si tranquillamente ogni volta che desideri cliccando su una qualsiasi statia di classe al giro per astrub
0 0
Punteggio : 78

grazie ad entrambi dell'informazione.

AnGelZeVen|2016-10-06 20:50:54

Si tranquillamente ogni volta che desideri cliccando su una qualsiasi statia di classe al giro per astrub
c'è una missione principale che mi dice di entrare nell'antro del mililulupo, sai dirmi dove sta?
0 0
Punteggio : 1459

L' antro del mililupo e' una cripta sotterranea accessibile dopo aver completato il dj di kardorim che trovi in [5,-1] oppure se non vuoi fare il dj parlando prima al portinaio e poi scendendo nella cripta in [4,-1] .

Distructorx

Ps : Benvenuto su dofus ! ^^

0 0
Universo-Parallelo|2016-10-06 22:41:16
L' antro del mililupo e' una cripta sotterranea accessibile dopo aver completato il dj di kardorim che trovi in [5,-1] oppure se non vuoi fare il dj parlando prima al portinaio e poi scendendo nella cripta in [4,-1] .

Distructorx

Ps : Benvenuto su dofus ! ^^
Ah grazie mille dell'info, è difficile però il dongione XD, sono arrivato fino al boss poi è difficile sconfiggerlo.
0 0

si perchè i dongioni (dj) sono strutturati in modo da essere combattuti con un minimo di 4 personaggi (anche se esistono obbietti che richiedono max 2 personaggi) quindi può risultare difficile sconfiggerli in solitaria XD

0 0
AnGelZeVen|2016-10-06 22:52:32
si perchè i dongioni (dj) sono strutturati in modo da essere combattuti con un minimo di 4 personaggi (anche se esistono obbietti che richiedono max 2 personaggi) quindi può risultare difficile sconfiggerli in solitaria XD
qualcuno non potrebbe aiutarmi?
0 0
Midnight987|2016-10-06 23:14:25
AnGelZeVen|2016-10-06 22:52:32
qualcuno non potrebbe aiutarmi?
Clicca qui

in questa discussione trovi qualche giocatore che ha fatto promesse di aiutare il prossimo, prova a contattarli tramite ankamabox o in game e vedi se qualcuno è libero per aiutarti nei tuoi primi passi nel game
0 0

Grazie mille per il consiglio della chat. Invece riguardo i server cambiano qualcosa? Perché io sono su quello ita, ieri sono appena arrivato alla città principale ovvero astrub e non c'era anima viva. C'è un altro server più popolato dove posso anche fare amiCinzia con qualcuno?

0 0
Punteggio : 347

Io mi sono creato da poco un pg su Rushu, ho letto qui sul forum che qualche player italiano gioca lì, io comunuquq ci sono, se vuoi farci un salto o una prova io sono lì, mi farebbe piacere avere qualcuno con cui giocare smile Dicono che un po di popolazione attiva ci sia.

0 0
Punteggio : 706

Ci sono + player italiani su Ereziah o su Rushu ...... ovviamente su Ereziah....

Mah...non vi capisco.....mi sembrate come chi per togliersi un anello....si taglia il braccio.

0 0
Rispondi a questa discussione