FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Aiuto per una missione principale

Di alerob - EX-ABBONATO - 07 Gennaio 2018 - 02:32:36

Ciao, io sarei bloccato in una della missioni principali.
Devo dire che non sono nuovo in Dofus ma non mi sono mai particolarmente interessato alle missioni principali che seguono quella all'interno del proprio tempio di classe. Dopo tanto tempo che non seguivo queste quest mi ritrovo quindi oggi ad essere bloccato davanti alla domanda "A chi giurerai assoluta fedeltà?", all'interno della missione "Traditore o non traditore è questo il problema". Ecco, io non ho la più pallida idea di cosa fare perché non mi ricordo nulla, ho provato ad andare in giro per il castello di Amakna a parlare con i png ma, ovviamente, non ha funzionato. Cosa devo fare? Con quale png devo parlare e come si continua la missione? Potreste per piacere aiutarmi? (Spero di non essermi perso alcun thread già creato in cui si parlava proprio di questo perché altrimenti mi sentirei in colpa a mettere in disordine il forum).

0 0
Reazioni 2
Punteggio : 308

Ciao alerob ^^, ti rimando ad una guida inglese sulla wikia a proposito di questa missione: http://dofuswiki.wikia.com/wiki/To_Betray,_or_not_to_Betray:_That_Is_the_Question
Riassumento a quanto pare puoi andare da Vil Smisse (il tizio dentro al rifugio del ladri accessibile fuori dal tempio ladrurbo, parlando con i due "guardiani" all'entrata), e quindi scegliere di tradire.
Oppure vai da Steward San Lavalss al castello di amakna (Non ricordo il nome in italiano, coordinate [4,-6]) e quindi scegli di stare dalla parte del re. Buona giornata!

2 0
Punteggio : 40

Oddio, grazie! Vado subito a finire la missione! ^-^

0 0
Rispondi a questa discussione