FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Dopo 6 anni di abbandono...

Di Emo-dilo - ABBONATO - 14 Gennaio 2018 - 18:26:45

Ciao a tutti!!!
Ho smesso da 6 anni di giocare a Dofus e in sti giorni mi è venuta la voglia di riprovare il gioco dopo tutto sto tempo. Come volevasi dimostrare è cambiato tutto. Ho notato che non esiste più il server ereziah ed il mio personaggio, ormai povero senza nulla avendo regalato tutto, si ritrova ad essere omega 54, immagino sia il nuovo livello sopra il 200. 
Vorrei sapere com'è cambiato il tutto. Io mi ritrovo con le statistiche azzerate, forse per i vari reset del server, tuttavia io avevo scrollato tutto 101, perchè è zero ora? Hanno bandito le scroll statistiche??? 
Gli incantesimi non sono più a livelli, ma a ranghi leggo. Quindi non si devono più aumentare, basta che sali di livello? 
Gli aggr esistono ancora? noto che i troll non mi aggrano come una volta.
Grazie a tutti

0 0
Reazioni 1
Punteggio : 551

Per i punti scroll, la prima volta dopo il reset hai la possibilità di riassociarli quando aumenti le caratteristiche, noterai una dicitura "punti addizionali" o qualcosa del genere.
Questo perchè adesso sono due contatori separati, mentre prima dovevi stare attento ad applicare PRIMA le scroll e poi aumentare le carattersitiche, altrimenti andavi sopra a 100 e non potevi piu!

Per il resto, l'aggressività dei mostri è stata soppressa per TUTTI i mostri, adesso vieni aggrato da TUTTI i mostri solo se sono 50 livelli sopra di te.

Le spell funzionano come dici tu, progrediscono da sole col livello, e ad un cetro livello si bloccano delle verianti, che sono skill ATENRNATIVE che puoi settare prima di ogni combat (puoi giocarci come vuoi, non sono definitive quando le assegni) ed hanno un solo livello.
Dovrebbero dare piu versatilità al tuo personaggio anche se a mio avviso senza poter resettare le caratteristiche a piacimento non si riesce a sfruttare bene questa nuova ganzissima feature.

0 0
Rispondi a questa discussione