FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Nutrimento di un Pìut Giallo

Di #thekingofthekrong - ABBONATO - 30 Gennaio 2018 - 19:06:17

Salve a tutti, non suono nuovo del gioco ma mi sono trovato davanti ad un problema che non mi si era mai presentato.
Ho acquistato recentemente un Pìut che dava 80 di agilità, gli ho dato la pozione per aumentare le sue caratteristiche in modo da farlo arrivare a 90 punti e da circa 7 giorni lo sto nutrendo.
Il problema è questo: nonostante io gli stia dando da mangiare senza farlo diventare magrolino, il pìut non ha acquistato nemmeno un punto caratteristica nell'arco di questi giorni. Qualcuno più esperto di me saprebbe darmi qualche delucidazione a riguardo? 
Grazie in anticipo
Taoh

0 0
Reazioni 2
Punteggio : 1499

Ciao!
Dopo avergli dato la pozione dovrebbe essergli comparsa una scritta che ti informa che le sue caratteristiche sono aumentate, è così giusto?
Il pìut ha un tempo di nutrimento minimo di 5h, quindi puoi dargli da mangiare semi appunto ogni 5h. Dopo 3 pasti dovrebbe guadagnare +1 agilità.
Se il pet è obeso non prenderà nessuna statistica, controlla che sia normale.

Comunque se il pet è normale, devi dargli da mangiare sempre tra le 5h e le 72h.

0 0
Punteggio : 389

Ciao Matt, al famiglio come dici tu è comparsa la scritta che dice che le caratteristiche sono aumentate, però nonostante io gli abbia dato da mangiare più di tre volte le sue caratteristiche non accennano ad aumentare. Allora ti chiedo: è possibile che il famiglio non acquisti stats perchè mimibiato? (Ha l'aspetto di un Kaskrastuni) Oppure  è perchè non gli do da mangiare ogni giorno e magari lo faccio ogni due?
Inoltre proprio oggi mentre lo nutrivo mi è comparsa la scritta "Il tuo famiglio ha la pancia che tocca terra, non guadagna punti." nonostante non fosse obeso, ma di corpulenza normale.
Grazie in anticipo

0 0
Rispondi a questa discussione