FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Un nuovo inizio

Di Difelix - ABBONATO - 30 Marzo 2018 - 13:25:45

Ciao a tutti, dopo circa 3 anni che non giochiamo più, io ed un mio amico abbiamo deciso di tornare in questo fantastico mondo. Abbiamo scelto il server monoaccount per questa nostra nuova avventura ed avremmo un paio di domande:
- Esistono gilde italiane su questo server? In game ci trovate come Difelix-Is-Back e Kaos-Is-Back se vi va di aggiungerci, ci farebbe piacere trovare altri italiani con cui giocare
- Stiamo usando un duo pandawa/ladrurbo, il ladru andrà fuoco, il panda che elemento consigliate per ora? (siamo lv40 circa contate)
- Ha senso investire nel livellamento dei vari mestieri?

Grazie a tutti quelli che risponderanno!

0 0
Reazioni 2
Punteggio : 137

Ciao e bentornati!

1. Onestamente, non lo so. Credo di no. La chat comunitaria (IT) è deserta. Se raduniamo una manciata di compatrioti attivi se ne può anche creare una nuova.
  2. Mi sentirei di suggerire Agilità. Gli incantesimi Aria del Pandawa hanno una buona portata senza bisogno di un set che ne fornisca (difficile da reperire a bassi livelli), inoltre avrebbe una buona mobilità e sarebbe praticamente immune al contrasto nemico.
  3. Beh, sì. Anche perché serve un mestiere al Lv. 100 (vecchio Lv. 50) per il Dofus Smeraldo! tongue

Sentitevi liberi di aggiungermi in gioco!
Mi trovate come Aset (Xelor) su Ilyzaelle.
0 0
Punteggio : 576

Anche io ho iniziato da poco su questo server.. giocherò ogni tanto.. probabilmente mi abbonerò.. al momento sono lv 8.. non gioco a dofus da anni! ero avevo vari account sopra il 100.. non ero proprio nabbissimo.. il problema è che non ricordo molto.. secondo me se creiamo una gilda di italiani e spammiamo in reclutamento qualche italiano lo troviamo! la gilda è importante.. almeno se qualcuno vuole compagnia c'è.. infatti l'unico problema di dofus è esser soli su un server pieno di francesi.. in game sono : Kary-

se qualcuno legge questa discussione

Aggiornamento: In game sono : Alphanerone  ocra lv 140 vi posso dare una mano senza problemi.

Aggiornamento n2 : In game sono al 199 non esitate a contattarmi se avete bisogno di aiuto

0 0
Rispondi a questa discussione