FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Cercasi giocatori italiani server Ilyazelle (Monoaccount)

Di Wild-Espada - ABBONATO - 06 Aprile 2018 - 21:50:23

Come da titolo sono interessato a cercare giocatori italiani con cui, appunto, giocare sul server monoaccount Ilyazelle.. se provvisti di mezzi di comunicazione quali Discord, Skype o TeamSpeak tanto meglio.
In game potrete trovarmi come Orzo.
Grazie mille per l'attenzione! buon game a tutti!

1 0
Reazioni 11
Punteggio : 34

Ciao Orzo, abbiamo formato un piccolo gruppetto di player su quel server, siamo intorno al lv 80 per ora, ci trovi in game come Terrore, Kaos-Is-Back e Jeimast, non esitare a contattarci (usiamo prevalentemente ts)

0 0
Punteggio : 2

Ciao ragazzi, dopo tanti anni ho ricominciato anche io questa avventura.
Ho deciso di entrare in questo server la ma maggiore popolarità.
Vi aggiungerò tra gli amici, mi chiamo Danfear.

0 0
Punteggio : 130

Ciao ragazzi, ci giocate ancora ? smile
Ho pensato di ritornare a giocare dopo molto tempo ma ho notato che i server sono stati uniti e l'idea del monoaccount mi piace molto.

0 0
Punteggio : 874

Scusate se non ero on in questi giorni, comunque si.. giochiamo ancora sul monoaccount e abbiamo anche una gilda abbastanza attiva di soli italiani (43 giocatori per ora).
Se serve qualcosa mandate una mail alla mia ankabox!
-Miciomiao/Orzo

0 0
Punteggio : 1557

Ciao ragazzi, vorrei tornare a giocare dopo anni, ma potreste dirmi se è possibile spostare il proprio personaggio/accaunt  dal server Echo al server Ilyzaelle? Grazie in anticipo biggrin

0 0

Ciao ewoland, purtroppo lo spostamento del personaggio dal server Echo al server Ilyazelle non può avvenire.. comunque sia se ti va di ricominciare noi siamo attivi principalmente la sera, siamo un bel pò e ci divertiamo a modo nostro, se ti serve qualcosa mandami una mail all'ankamabox

0 0
Punteggio : 84

posso unirmi? sto tornando alla carica dopo 5 anni

2 0

Ciao alexxio, certo che si.. Ora ci siamo trasferiti nella gilda "Italia".. in caso contatta Ruki per maggiori informazioni oppure mandami un'ankama box e provvedo a farti entrare smile

0 0
Punteggio : 1

Ciao Ragazzi, giocate ancora ?
sono un lv 60 è non avendo molta dimestichezza non so bene come muovermi nel gioco 

0 0

Contatta qualcuno all'interno della gilda Alba, sicuramente ti verrà data una risposta prima di subito smile

1 0
Punteggio : 553

Ciao wild-espada,su izayelle ci sono anche io ,mi trovi in game con il nome di resursector.(in oltre sono al momento nella gilda di alba)

0 0
Rispondi a questa discussione