FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Problemi da nabbo

Di Gufus - ABBONATO - 23 Luglio 2018 - 18:36:20

salve a tutti, lo so che può sembrare stupido... Mi trovo sul server echo, ma non riesco a capire in che modo posso attaccare altri giocatori, cioè non trovo altri tasti se non sfida...... grazie a tutti

0 0
Reazioni 4
Punteggio : 874

Arruolati ad una fazione tra Bonta e Brakmar.. dopo aver fatto ciò ti comparirà una voce sui player che dice "aggredisci". Puoi solamente Aggredire giocatori dell'altra fazione (Bonta-Brakmar, Brakmar-Bonta) e non viceversa (Bonta-Bonta, Brakmar-Brakmar).
Enjoy

0 0
Punteggio : 34

ciao grazie mille. Però il problema è che sono sul server pvp, e mi aggrano anche se non sono di alcuna fazione. Questo era il dubbio biggrin

E comunque come si entra in un alleanza?

0 0
Punteggio : 140

Gufus
salve a tutti, lo so che può sembrare stupido... Mi trovo sul server echo, ma non riesco a capire in che modo posso attaccare altri giocatori, cioè non trovo altri tasti se non sfida...... grazie a tutti

Gufus|24/07/2018 - 21:59:35
ciao grazie mille. Però il problema è che sono sul server pvp, e mi aggrano anche se non sono di alcuna fazione. Questo era il dubbio biggrin

E comunque come si entra in un alleanza?

Euh, deciditi, o sei su Echo, o sei sul server PvP (che poi esattamente cosa intendi, l'Eroico o l'Epico?)
Se sei su Echo, la risposta di Wild-Espada è perfetta, se sei sul server Eroico o sull'Epico, ti conviene andare a guardare il forum francese (non sono sicura sul'inglese ci sia qualcosa).
0 0
Punteggio : 34

Sono su quello da pvp che mi sono sbagliato si chiama eroico   biggrin
comunque mi andava bene la risposta, ma non sapevo come entrare in un' alleanza XD

0 0
Rispondi a questa discussione