FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Il ritorno geriatrico

Di Lejha - ABBONATO - 10 Agosto 2018 - 10:37:38

Sembra il titolo di una quest, ma purtroppo non è nulla di così interessante!
Ciao a tutti!!
Sono una vecchia (e non in senso lato) giocatrice, gironzolavo su Dofus più o meno 10 anni fa, poi la vita sociale e quelle cose perverse come il lavoro e gli impegni mi hanno condotto su altri lidi.
Però questo gioco, fra tutti quelli a cui mi sono dedicata, mi è sempre tornato in mente con affetto, quindi alla fine mi ritrovo di nuovo qui, con un pg nuovo (stessa classe, sono affezionatissima Etram, ci mancherebbe!) e con un sacco di novità che mi fanno sentire una super nabba (non solo per lvl, ma anche per conoscenze!).
Quindi nulla, se ci fosse qualche italiano su Echo, che avesse voglia di giocare con una cariatide che "quando ero giovane io, le cose andavano diversamente" mi trova con il nome di Lejha...

P.S.:Vi prego, salvatemi dalla solitudine della vecchiaia!

2 0
Reazioni 1
Punteggio : 52

Ciao vecchia, ti sto scrivendo dal reparto geriatrico di Torino (non svelerò mai la mia data di nascita), ho ripreso a giocare anch'io dopo anni e anni di vita sociale intensa e lavoro insoddisfacente.
A differenza tua ho nuovi personaggi, addirittura due, un aniripsa (la mia classe preferita) e un feca.
Mi trovi in gioco come Origene e Aristofane.
Gioco prevalentemente di sera tardi, sono un vecchio scorbutico ma di buon cuore. Se ti senti sola fammi un fischio, un dongione e tre chiacchiere le faccio volentieri 

Un vecchio. 

1 0
Rispondi a questa discussione