FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

La Nuova Era

Di Dancortis - ABBONATO - 05 Novembre 2018 - 14:56:49

Salve mi chiamo Domenico, in game mi trovate come "Namexis".
Siamo al momento un gruppo di amici composto da 4 persone, giochiamo, ci divertiamo e  ci aiutiamo tutti a vicenda!. Il nostro progetto è quello di creare una nuova gilda sul server Ilyzaelle ma al momento abbiamo ricominciato da pochi giorni e non siamo in tanti, ciò che vi chiediamo è se vi fa piacere di unirvi a noi per giocare insieme, accettiamo sia persone nuove sia persone che giocano ormai da anni su Dofus.
Vi aspettiamo in tantissimi per creare un gruppo coeso e per divertirci tutti insieme, abbiamo anche un canale Discord dove ci troviamo ogni giorno ^^.
Aggiungetemi agli amici : Namexis. VI ASPETTO!

0 0
Reazioni 13
Punteggio : 35

Forzaaaa forzaaaaaaa 
Non siate timidi biggrin
Più siamo e meglio è biggrin

0 0
Punteggio : 1

Io ci sono! 
Nick in game : Zejii

0 0
Punteggio : 41

Aggiunto agli amici, ti aspettiamo in game smile

0 0
Punteggio : 62

Hola!
Io ho ricominciato da un mesetto circa, non sarebbe male fare gruppo in effetti.
Ho una sram livello 150 al momento
Nickname: Lixia-Cal

Fatemi sapere,
Ivan

1 0

Ciao Ivan, è un piacere, ti aggiungo agli amici e ci sentiamo smile

0 0
Punteggio : 172

ho incominciato da poco sul server monoaccaunt mi chiamo "Azaerot" voi verso quali orari vi connettete? perché giocare da solo nel server monoaccaunt è difficile senza un team 

0 0

Ciao ZeroDead, diciamo che bene o male 2 o 3 persone le trovi sempre connesse, abbiamo fatto una gilda per ora solo italiani quindi è più semplice comunicare e vedere chi è online. Alcuni di noi usano anche Discord e di solito alla sera organizziamo expate, droppate per stare tutti insieme. Ti ho aggiunto agli amici e se vuoi farlo anche tu con piacere: Eleryn

0 0
Punteggio : 172

io prevalentemente mi connetto di mattina se stamattina ci siete scrivetemi un messaggio sul forum che mi connetto cosi mi faccio gildare 

0 0

Purtroppo la maggior parte di noi è a lavoro di mattina, comunque oggi verso le 14.00 ci sono se ti connetti ^^

0 0
Punteggio : 276

Ci sto'!
In gioco mi chiamo resursector sono ad incarniam(per il momento,di solito sto' ad astrub) e sono un livello 23 gioco a dofus da 1 settimana e mi sono abbonato oggi
ditemi solo luogo e orario e sarò lieto di incontrarvi smile
attualmente sono ad incarniam in modalità mercante

0 0
Punteggio : 34

nicholas623|24/03/2019 - 13:34:13
Ci sto'!
In gioco mi chiamo resursector sono ad incarniam(per il momento,di solito sto' ad astrub) e sono un livello 23 gioco a dofus da 1 settimana e mi sono abbonato oggi
ditemi solo luogo e orario e sarò lieto di incontrarvi smile
attualmente sono ad incarniam in modalità mercante

Ciao Nicholas,da poco ho aperto un Discord per riunire tutti i player italiani di Ilyzaelle,se ti va facci un salto,magari se mi becchi on ti do qualche dritta smile https://discord.gg/N2yPFVp
0 0
Punteggio : 276

ho cliccato sul link ma mi dice che l'invito non è più valido...come faccio?huh

0 0
Rispondi a questa discussione