Continuando la navigazione su questo sito o cliccando sulla croce, accetti il deposito di cookie destinati a realizzare statistiche di visita e alla proposta di video, pulsanti di condivisione, pubblicità personalizzate e un servizio di chat. Per maggiori informazioni e parametra i cookie X

FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

non trovo la mystery box che ho acquistato :( qualcuno dell'amministrazione mi risponda per favore

Di nicholas623 - ABBONATO - 30 Luglio 2019 - 22:52:10

oggi alle 21 e 13 ho comprato la mystery box fascion (ne ho comprata 1 al prezzo di 0,99 euro) ma non ho mai ricevuto il pacco da assegnare al personaggio dell' accaunt, qualcuno dell' aministrazione può spiegarmi questa cosa? non riesco a trovare la mystery box da nessuna parte ,anche se nella mia e-mail mi è arrivata la conferma dell' aquisto sad

si tratta di questa qui:

p.s. non sono arrabbiato per i soldi(99 centesimi non sono granchè) sono solo confuso perchè non ho ricevuto niente
0 0
Reazioni 1
Punteggio : 127

Mystery Box Fashion victim 0,99 €
Per aprire la vostra Mystery Box, visitate la pagina dei vostri regali in attesa!

Io ho trovato subito il pulsante per aprirla non appena l'ho comprata, ma ho fatto l'acquisto in Ogrin, non so dirti se qualcosa cambia con i diversi metodi di pagamento.

1 0
Punteggio : 241

non sapevo dovevo andare nei codici ankama,grazie,li ho trovati subito!happy

0 0
Rispondi a questa discussione