FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Ci sono gilde italiane che reclutano?

Di Miciona - ABBONATO - 06 Novembre 2019 - 21:30:31

Gioco da pochissimo.
E mi piacerebbe far parte di un gruppo di giocatori. Però preferirei giocare nella mia lingua.
Ho provato in inglese ma è complicato.
Vorrei quindi sapere se ci sono gilde italiane che reclutano al momento?
Grazie

1 0
Reazioni 6
Punteggio : 63

Ciao, su che server giochi?
Su Ilyzaelle (il server monoaccount) abbiamo creato la gilda Alba che è molto attiva e in continua crescita. Basta che scrivi in chat comunità italiana e qualcuno risponde sempre smile

Ivan

0 0
Punteggio : 20

Ciao e benvenuto/a.
Su Echo puoi contattare qualcuno della gilda Italia, al momento è la più attiva. Altrimenti Akatsuki o Le storie tese, ma non saprei dirti se reclutano anche nuovi giocatori. Se vuoi più info mi trovi solitamente dopo cena (Steve-Zissou)

1 0
Punteggio : 408

su izayelle ho fondato la gilda "iparmigiani",ma su echo ho 3 personaggi senza gilda...mi farebbe comodo qualche aiutino per livellare,ma vi avviso che di solito sono su izayelle ,io sono su echo solo nel "tempo libero"(ovvero quando ho fatto tutti i miei lavori su izayelle o quando il server di izayelle non è disponibile) quindi non aspettatevi grande collaborazione (comunque vi aiutero volentieri come posso),detto questo mi farebbe piacere unirmi alla vostra gilda "italia",il mio nome in gioco su echo di solito è resursector, cercherò di contattarvi questa sera dopo le 21,ciao

1 0
Punteggio : 71

Grazie ad entrambi, proverò a contattare quelle che mi avete nominato. smile

0 0
Punteggio : 408

su izayelle c' è la mia gilda(l' ho fondata io) dei "iparmigiani",
al momento sono da solo(sad)quindi mi farebbe piacere avere altri giocatori nella mia gilda.

0 0
Punteggio : 9

Micon ti ignora e non riceve più i tuoi messaggi. scrivi sul forum che cerchi gilda e mi ignori, ok campione......prima impara l'educazione e poi forse puoi cercare una gilda.....e con questo chiudo

0 0
Rispondi a questa discussione