FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

aiuto per una missione di ricerca (missione di gruppo)

Di nicholas623 - ABBONATO - 24 Novembre 2019 - 21:43:39

non riesco a trovare fulgen lo scoiattolo (so che sembra uno scherzo,ma non lo è),siccome è una missione di ricerca da fare in gruppo,ho provato a chiedere in giro ma nessuno è stato d' aiuto...<_<
quacuno che parla italiano può aiutarmi?
p.s. ho cercato quello scoiattolo per tutta astrub(anche nelle zone periferiche),ma lo spawn di fulgen è causuale?pensive

0 0
Reazioni 4
Punteggio : 6194

E' casuale sì, e su Ilyz è tra i più rari insieme a Frakacia (data la mole di player che gira quelle zone)
Alcuni lo catturano mettendo insieme i frammenti delle mappe (che infatti sono quelli che valgono di piu) e catturandolo tramite la caccia al tesoro

Cmq di italiani attivi ce ne stanno eccome, circa 140 nella gilda alba piu una decina fuori. tra l'altro in gilda ci sei anche stato mesi fa e mi vidi costretto a kickarti perché entravi nelle difese dei percettori, provai a richiamarti ma rispondesti ''ma io voglio solo giocare''. Ora come allora mi viene lo stesso dubbio, sei un troll o sei solo molto giovane? mmmh

A prescindere da questo, anche se fossero 20 mila gli italiani su Ilyz non ti potrebbero aiutare: i ricercati hanno un tempo di spawn limitato, se non c'è non c'è, anche se lo cercate in 8 (cosa mai vista fare). Buon gioco e buona ricerca

0 0
Punteggio : 428

Chiarisco subito che non sono un troll,la mia intenzione entrando nei percettori era quellla di farvi da "scudo umano" per farvi guadagnare anche solo un turno (sapeno benissimo che al livello 40 era il massimo che potevo fare) per aiutarvi ,essere escluso dalla gilda mi ha fatto desiderare di crearne una tutta mia ,ma non è stata una buona idea,perche è entrata 1 sola persona(che poi si è  esclusa da sola, quindi al momento sono solo),se fosse possibile mi piacerebbe ritornare con la gilda alba 
vi chiedo scusa se vi ho causato così disturbo,se possibile vi chirderei di giocare ancora insieme per questa missione o altre smile
p.s. esiste un modo per distruggere uns gilda?

nicholas623|25/11/2019 - 10:09:34
Chiarisco subito che non sono un troll,la mia intenzione entrando nei percettori era quellla di farvi da "scudo umano" per farvi guadagnare anche solo un turno (sapeno benissimo che al livello 40 era il massimo che potevo fare) per aiutarvi ,essere escluso dalla gilda mi ha fatto desiderare di crearne una tutta mia ,ma non è stata una buona idea,perche è entrata 1 sola persona(che poi si è  esclusa da sola, quindi al momento sono solo),se fosse possibile mi piacerebbe ritornare con la gilda alba 
vi chiedo scusa se vi ho causato così disturbo,se possibile vi chirderei di giocare ancora insieme per questa missione o altre smile
p.s. esiste un modo per distruggere una gilda?

0 0
Punteggio : 6194

Se intendi la gilda Alba no, non c'è un modo per distruggerla e.e
Scherzi a parte basta che il capo (l'ultimo membro) esca e la gilda si scioglie automaticamente
Comunque scrivimi in privato sul discord di gilda e ne parliamo ^^

P.S. ribadisco però, i ricercati non sono una missione di gruppo, o meglio non la ricerca, il fight sì

0 0
Punteggio : 428

ok va bene,sinceramente,mi piacerebbe tornare con voi,perchè da solo mi annoio un pò.
p.s.intendevo distruggere LA MIA di gilda,non alba(giusto per chiarire)

1 0
Rispondi a questa discussione