FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

cosa e come mangiano i famigli

Di blondypale - ABBONATO - 27 Novembre 2019 - 08:53:29

buongiorno a tutti forse sara' una domanda sciocca ma come si capisce cosa mangiano i famigli?...ho giocato x molto tempo a questo gioco poi per motivi di tempo e di lavoro ho dovuto abbandonare...ora a distaza di 2 anni l'ho ripreso scoprendo che era tutto diverso...una volta x sapere di cosa si nutriva un famiglio bastava leggere le info e per sfamarlo bastava trascinare il suo cibo preferito sulla bestiola...ora il cibo non e' piu' indicato e quando clicco su nutri mi si apre una finestra dove mi dice di inserire il cibo e la quantita' ma quando confermo le risorse restano nell'inventario e il famiglio con la pancia vuota...se qualcuno riuscisse a spiegarmi sarebbe super...grazie in anticipo

0 0
Reazioni 2
Punteggio : 123

Ciao, puoi nutrire i famigli in due modi: 

1) Con le risorse (in questo sito francese trovi una tabella con l'xp guadagnata a seconda della risorsa).
2)  Con le crocchette arricchite, che forniscono 500 xp ciascuna e puoi ottenere scambiandole per pepite o kologettoni. Sono necessarie 392 crocchette arricchite per far raggiungere al famiglio il livello massimo.

Il procedimento che hai descritto sembra corretto, è probabile che la quantità di risorse che utilizzi non sia sufficiente a far guadagnare xp/ livelli alla bestiola. 

0 0
Punteggio : 198

grazie mille sei stato gentilissimo 

0 0
Rispondi a questa discussione