FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Giocatori italiani dofus Retro

Di ShinraTensei - EX-ABBONATO - 30 Marzo 2020 - 22:49:51

salve ragazzi,
ho iniziato a giocare più o meno dalla beta del server italiano di dofus con la venuta della 2.0 decisi di abbandonare ma questo in assoluto rimane il mio gioco preferito, per questo nutro il desiderio di ripassare anche solo per poco quei bei momenti. Sto cercando giocatori italiani che vogliano riorganizzarsi in un solo server per poter vivere una bella esperienza di gioco comune, io attualmente gioco un Osa su bilby di nome Sabaoth.

0 0
Reazioni 4
Punteggio : 20

Ciao o visto che mi avevi scritto su Ankamabox smile avevo già visto una discussione su chi gioca a Dofus Retò e in quali server ora su Nabur ci sono solo io, su Clustus avevo letto che erano 3-4 giocatori su Bilby in quanti siete? vediamo di raggrupparci invece di 2 la 3 qua ora aspetto un po per darvi il tempo di farmi  sapere in quale server vogliamo  creare un pg per giocare assieme a presto più siamo meglio e per cercare di creare un gruppo

1 0
Punteggio : 577

su bilby siamo io e due amici abbiamo appena ripreso a giocare non siamo molto equippati

0 0
Punteggio : 557

su bilby ci sono anche io adesso,mi chiamo resursector e gioco uno yop.

0 0
Punteggio : 17

Ciao a tutti. Ultimamente anche io ho ripreso a giocare a dofus retro volevo sapere se c'è qualcuno attivo, magari per fare gruppo

0 0
Rispondi a questa discussione