FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Jahash - Comunità Italiana

Di Hementhion - ABBONATO - 30 Aprile 2020 - 10:17:55

Sulla scia di un successo video-antopologico, ovvero la nascita e la crescita da 0 di una comunità italiana sul server Ilyzaelle, io, Dedo, Mauro-Oo e Apocalyps ci siamo imbarcati nell'ennesima follia.  Qualcuno potrà prenderci in giro e chiedersi dove troviamo le forze per ricominciare nuovamente. Be', semplicemente lo troviamo divertente, e così lo reputano anche gli ulteriori 20 italiani che abbiamo reclutato.

Jahash è il nuovo server monoaccount internazionale. Vivissimo: una moltitudine di giocatori attivi, mercato florido e, adesso, anche una comunità italiana su cui appoggiarsi. Crepuscolo. Inutile dire che abbiamo già stretto tutti amicizia e ogni giorno siamo su Discord a divertirci insieme. smile

Aspettiamo tutti quei giocatori che al momento sono stanchi degli altri server o che semplicemente non giocano e hanno voglia di ricominciare a divertirsi. E sottolineo l'importanza di quest'ultima categoria, perché ne abbiamo già invogliati tanti a giocare. Inoltre perché, mi è dovuto, non vogliamo "rubare" (termine non usato da me) giocatori da altri server.

Chi vuole imbarcarsi in una nuova esperienza, leggera, senza stress e che richiede molta collaborazione, contatti nel server Jahash Hementhion, Dedo, Mauro o Apocalyps.

N.B. Il server è monoaccount, quindi non è consentito l'utilizzo simultaneo di più account dalla stessa rete, a meno che non si tratti di 2 giocatori diversi. Abbiamo già in gilda due fratelli che giocano dalla stessa casa. angel

0 0
Reazioni 7
Punteggio : 1

Confermo quanto detto sopra, era un po' che non giocavo e ho ripreso da poco con questo nuovo server, ho trovato da subito una calorosa accoglienza e più che una gilda un gruppo di amici pronti a divertirsi e far divertire. Se volete giocare in compagnia la gilda "Crepuscolo" è sicuramente il posto migliore.

0 0

Ho ripreso con dofus per via della quarantena, avevo smesso perchè trovavo ormai inaccessibili i server per chi era rimasto fuori dal gioco per tanto tempo.
I continui cambiamenti e le nuove meccaniche rendono il gioco molto complesso per chi lo approccia da zero o lo riprende, come me, dopo anni.
In un nuovo mondo di Dofus così diverso ci si trova spaesati: è per merito di un gruppo di amici tanto pazienti e divertenti che l'avventura è rincominciata nel migliore dei modi.
Grazie
Gotto-ca

0 0
Punteggio : 123

Avevo chiesto nell'altra discussione ma non avrai letto, riprovo qui sperando di non disturbare. Visto che avete giocato in entrambi (Ilyzaelle, Jahash), avete riscontrato differenze sostanziali tra i due server? Buon divertimento e in bocca al lupo a tutti voi 

EDIT: Ho letto il nome della vostra alleanza e mi son fatto 2 risate.laugh

0 0
Punteggio : 492

Non avevo letto, scusami. Jahash è molto simile all'Ilyzaelle dei primi tempi, eccezion fatta per un numero leggermente ridotto di player (parliamo di sciocchezze, perché i numeri rimangono impressionanti, ma per me che li ho vissuti entrambi si nota).
Inoltre, forse proprio perché non è il primo server monoaccount, molti equipaggiamenti ben maggiati e con %res exo stanno uscendo prima. Ciò non toglie però che restano esageratamente costosi, ma è questo il bello.

La JEBA (Je Suis Baguette) nasce proprio per prendere in giro (amichevolmente) lo strapotere della comunità francese su tutti i server. Nome geniale, siamo entrati in ally solo per quello laugh Scherzi a parte, anche questa collaborazione in ally sta funzionando.

1 0
Punteggio : 6371

Un grande in bocca al lupo a questa nuova realtà comunitaria full ita che va creandosi pian piano e che sono sicuro abbia grande futuro, vi auguro lo stesso percorso disseminato di successi che stiamo vivendo noi della Alba; facciamo capire al resto d'europa che noi ci siamo ancora, forza Crepuscolo!

Spoiler (clicca qui per visualizzare lo spoiler)

Ora però come non riesco a non sperare di vedere altri server monoaccount, spererò anche di vedere altre gilde sulla falsariga nostra man mano che li apriranno <3
Dai che i nomi ci sono, Aurora, Tramonto, Notte Fonda, Pieno Giorno ghghgh
2 0

La gilda è ancora attiva? Ho ricominciato a giocare a dofus dopo più di 5 anni di assenza su Jahash. Ho provato a contattare diversi della gilda Crepuscolo, ma trovo sempre tutti offline. Tutti al mare oppure avete abbandonato l'idea? Sarebbe un peccato! :-)

0 0
Punteggio : 492

Ciao Putiferia! La gilda purtroppo non è più attiva... il progetto è quasi fallito del tutto per carenza di popolazione italiana attiva. Ci siamo rispostati su Ilyzaelle (server monoaccount al pari di Jahash), presso la comunità italiana Alba, una gilda ormai rodata e attivissima. Ti aspettiamo smile

0 0
Rispondi a questa discussione