FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

mappa dei minatori oscuri

Di foreverforeverforever 31 Gennaio 2010 - 21:25:12

ciao ragazi sapete dove si trova la pos esata dove trovare il forziere tipo dove entrare ocem quela dei minatori che si torva dai maiali entrando dietro quela casa grazie a tutti

0 0
Reazioni 20
Punteggio : 2255

1°: è la sezione decisamente sbagliata
2°: faresti impazzire qualsiasi docente di Itagliano ohmy

0 0
Punteggio : 298

La posizione che cerchi è in (0,33) per entrare nella caverna devi cliccare dietro la pila di legna situata a destra della casa. Dopo aver ucciso un minatore oscuro ti troverai su un isola con un unico mostro, un forziere.
Uccidilo e troverai un bel tesoro al suo interno!

@Suszat: Invece di dire soltanto che la sezione è sbagliata e che sarebbe meglio per "foreverforeverforever" imparare a scrivere meglio in italiano cerca anche di aiutarlo. Grazie.

@foreverforeverforever: Come ti ha fatto notare Suszat, la prossima volta usa la sezione corretta.

Discussione spostata.

1 0
Punteggio : 3

ma non cè nessuna pila di legna

0 0
Punteggio : 1308

Ma per andarci bisogna avere l'item nel titolo?

0 0
Punteggio : 5893

Si devi avere la mappa negli oggetti di ricerca.

0 0
Punteggio : 4378

già che ci sono ne approfitto per chiedere la posizione del tesoro dei panettieri ^^'

0 0
Punteggio : 527

ma dove si trova la mappa dei minatori oscuri?

0 0
Punteggio : 1907

La droppi dai minatori oscuri.

0 0
Punteggio : 821

All interno del forziere che si trova? LoL

0 0
Punteggio : 1289

Nel forziere dei minatori ci sono minerali, pietre di smeraldo e di diamante; nel forziere dei panettieri una bacchetta dehl-pan, una brioche dorata e un pane di segale. Nel forziere dei minatori ci sono più kama che nel forziere dei panettieri (nella foresta malefica,di solito, da quello dei minatori droppo una quantità di kama da 1 a 10mila kama, mentre in quello dei panettieri massimo 2mila kama).

0 0
Punteggio : 1545

credo di avere un problema (non vorrei aver fatto una stupidaggine): dopo aver trovato la mappa dei minatori oscuri, sono andato a 0/33 e, cliccando un pò caso (non riuscivo ad entrare, neanche cliccando la legna) sono entrato nel tunnel, dove ho poi affrontato e sconfitto il minatore oscuro. Mi ritrovavo però sempre nel tunnel, sempre con un nuovo minatore da affrontare che m'impediva l'accesso alle scale dell'altra estremità del tunnel...dopo aver battuto 6 volte il minatore, noto che non risolvo niente, c'è sempre un minatore da affrontare...è normale?

0 0
Punteggio : 5893
deflaviis|2010-07-27 11:51:47
credo di avere un problema (non vorrei aver fatto una stupidaggine): dopo aver trovato la mappa dei minatori oscuri, sono andato a 0/33 e, cliccando un pò caso (non riuscivo ad entrare, neanche cliccando la legna) sono entrato nel tunnel, dove ho poi affrontato e sconfitto il minatore oscuro. Mi ritrovavo però sempre nel tunnel, sempre con un nuovo minatore da affrontare che m'impediva l'accesso alle scale dell'altra estremità del tunnel...dopo aver battuto 6 volte il minatore, noto che non risolvo niente, c'è sempre un minatore da affrontare...è normale?

Si hanno un Respawn troppo veloce in effetti , è successo anche a me.

Devi essere molto veloce ad affrontarlo e a passare prima che riappaia anche se è molto difficile visto che si parla di Secondi.
0 0
Punteggio : 4129

Credo che quel minatore oscuro aggri a 3 caselle, in alternativa puoi sempre aspettare che ti superi e vada dietro di te in modo da lasciarti la strada libera, ma questa procedura richiede molto più tempo specie se il passaggio è stretto biggrin

0 0
Punteggio : 776

Vi dirò una cosa, tanto non è che mi cambi la vita e magari non è nemmeno più fattibile. La mappa del tesoro non è più necessaria, basta aspettare che il forziere riappaia ( penso ci vogliano 1-2 ore ). Superando il minatore, se il forziere c'è, si attaca e ci si prende il drop anche più volte al giorno.

0 0
Punteggio : 3869
Pandeo|2010-07-27 14:31:02
Vi dirò una cosa, tanto non è che mi cambi la vita e magari non è nemmeno più fattibile. La mappa del tesoro non è più necessaria, basta aspettare che il forziere riappaia ( penso ci vogliano 1-2 ore ). Superando il minatore, se il forziere c'è, si attaca e ci si prende il drop anche più volte al giorno.

Maledetto, proprio ieri per la prima volta avevo droppato la mappa.
0 0
Punteggio : 776

Dopo una ventina di ceste ho capito che si droppa di più da un normale croccaroc delle pianure, percui ho evitato di tenermi la cosa per me.
Può anche essere però che fosse un bug e che sistemino la cosa proprio oggi ( e che io venga bannato per cesticidio ), la discussione sullo sfruttare i bug mi pareva interessante ... ma è stata chiusa.

0 0
Punteggio : 33

scusate se apro una nuova discussione ma non riesco ad entrare nel tunnel clicco un po dappertutto ma non ci riesco

deflaviis|2010-07-27 11:51:47
ciao...io ho il tuo stesso problema...sto qui vicino alla legna ma nn riesco ad entrare nel tunnel è da 1 ora che ci sto provando ma non ci riesco..prego che mi puoi dare una mano...non ce la faccio più
grazie in anticipo
0 0
Punteggio : 1545

io cliccai un pò a caso sulla legna, alla fine ci riesci...con un pò di pazienza....
comunque sulla wiki ci sono quella dei minatori e quella dei panettieri; ecoo link se possono essere utili a qualcuno
minatori: _Clicca qui%27s_Treasure_Map_Quest
panettieri: _Clicca qui%27s_Treasure_Map_Quest

...sulla wiki menziona anche quella dei forgiatori (_Clicca qui%27_Treasure_Map) ma non ne parla a fondo; io non sono riuscita a dropparla, c'è qualcuno che c'è riuscito????? esiste questa fantomatica mappa??????

0 0

sono stato un ora a cliccare a caso a 0 33 ma non fa niente, aiuti?

0 0

no sono riuscito ma non spawna la chest

0 0
Rispondi a questa discussione