FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Cambiamento feca?

Di Lantrix-Shadow 26 Giugno 2010 - 13:24:58

Salve a tutti.. non sono sicuro che questa sezione sia giusto per questo argomento (in questo caso mi scuso in anticipo) ma non sapevo proprio dove postare se non qui.. poichè potrebbe essere un bug...

Nella versione 1.29 di Dofus ho lavorato per un paio di mesi su diversi set per ogni livello del mio pg Feca acqua... era a posto fino al 150... volevo provare un pg diverso del solito e mi sembrava non male... ho aspettato l'avvento della 2.0 per iniziare il mio feca... ma guardo gli incantesimi è Bolla (unico incanteismo acqua) è cambiata notevolmente:

Bolla in 2.0 (al 5)

- 3 PA
- 4-7 PO (modificabile)
- 2 lanci massmi per turno

Bolla in 1.29 (al 5)

- 3 PA
- 1-7 PO (modificabile)
- nessun limite di lanci massimi per turno
- danni più elevati (su questo punto non sono sicuro ma sugli altri si)

Non ho potuto verificare se questo cambiamento è vero poichè non ci sono scritti più da nessuna parte i dati della 1.29....
Il punto è che ho lavorato per mesi per la costruzione dei set del Feca.. e adesso non so che farmene perchè non è più fattibile con queste restrinzioni.... non mi sarei lamentato se c'era scritto questo cambiamento ma non c'era scritto da nessuna parte purtroppo...
Spero sia un bug e quindi magari se possibile riportarlo ai punti elencati della 1.29 (escludendo l'ultimo se sbagliato)... se non è un bug vorrei sapere se è possibile contattare chi ha il potere di fare questi cambiamenti e magari proporre il ritorno alla bolla 1.29.
Ripeto, faccio notare questo perchè non c'è stata nessuna avvertenza sul cambiamento altrimenti non avrei detto niente ^^.

Spero in una souzione.... grazie.

0 0
Reazioni 11
Punteggio : 1542

Che io sappia, Bolla é sempre stata 4-7, 3PA, 13-21 danni e 2 lanci per turno per giocatore :blink:

0 0
Punteggio : 265
Jinsenk|2010-06-26 13:32:54
Che io sappia, Bolla é sempre stata 4-7, 3PA, 13-21 danni e 2 lanci per turno per giocatore :blink:

nu sono sicuro :S sennò non avrei deciso di farmelo...

P.S: almeno che il mio feca fosse buggato o avesse bolla buggata.. ma non credo <,<
0 0
Punteggio : 1542

Ad ogni modo, nella 2.0 non hanno modificato nessun incantesimo, credo che il tuo Feca fosse stato buggato :S (Guarda anche sulla wikia, non hanno ancora aggiornato niente)

0 0
Punteggio : 1508

C'è la possibilità che le modifiche di cui parli siano un po' più vecchie.
Posso chiederti quando hai controllato l'ultima volta quei dati?

0 0

ho controllato pochi giorni prima della migrazione... ed era ancora come ho detto in precedenza... la wikia è aggiornata invece :/

0 0
Punteggio : 1508

Sai è che mi sembrava che avessero cambiato qualcosa tempo fa, o forse riguardava solo il Dabol Feca, purtroppo non mi ricordo.

0 0

Si riguardava il dabol... ma dei primi 3 punti sono sicuro perchè adesso che rircordo ho guardato anche la wiki ed era così...

0 0

Nella versione 1.29 il feca era esattamente identico ad ora, non c'è stato alcun cambiamento agli incantesimi. Bolla era con portata 4-7 e con 2 lanci per giocatore al massimo.

Mi sembra al quanto strano... supponiamo che è così allora... c'è un modo per contattare e proporre un cambiamento? Sarebbe interessante il raffozamento del feca acqua come cosa nuova...

P.S. O avevo il Feca buggato o ero ubriaco quel giorno ._.

0 0
Punteggio : 758

Voto per la seconda, quell'incantesimo è uguale da quando è stato pensato il feka praticamente xD

0 0
Punteggio : 776

Confermo, bolla non poteva colpire da vicino nemmeno prima

0 0