FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Torneo 12 Classi

Di #T-Itan 09 Luglio 2010 - 12:00:00
Reazioni 46
Punteggio : 1840
samwsm|2010-09-22 13:57:56
Non capisco tutte queste critiche, se non volete iscrivervi al torneo dite solamente no o non postate...

Eh, si vede che non hai letto la discussione. Avevo detto semplicemente "No" e mi è stato detto che era un intervento inutile se non mettevo anche la motivazione. Allora l'ho messa ed è già il secondo messaggio in cui qualcuno mi dice che bastava dire di no... sleep

Visto che l'idea del torneo ha spopolato a quanto vedo, potete benissimo farlo.. nessuno qui chiederà il vostro ban se vi riunite per un bel torneo tra amici!! Ma se si apre una discussione sul forum dove ognuno può dire la propria e a voi non va di ascoltare i pareri degli altri, beh, potete bellamente evitarvi la lettura dei messaggi in cui uno inizia con "No.." tongue
0 0
Punteggio : 1310

Come non quotare Flan. :*

0 0
Punteggio : 1840
DofuLloyd|2010-09-22 21:04:24
Come non quotare Flan. :*

Ciao supercazzola con scappellamento a destrasinistracentro!.. stammi bene, pupone biggrin
0 0
Punteggio : 1043
apocalisse|2010-09-20 15:03:57
no perchè ritengo inutile scoprire il piu bravo nell' 1vs1....
c'è una gran differenza nel fare pvp in singolo o con piu pg, sia nel modo di giocare(e quindi di conoscere e fidarsi dei propri alleati) sia a livello di build...pensavo che certe persone l'avessero capito vedendo il goulta...date un occhiata a come giocavano certi server (indipendentemente dagli equip) e poi guardate invece come giocavano i nostri(tranne alcune eccezzioni)...senza intesa, senza strategia

mi pare chiaro il fatto che il gultard e sopratutto la pessima figura rimediata da lord non hanno insegnato nulla al server. ovviamente per divertirvi potete fare qualsiasi cosa lecita in game, pagate un servizio per questo. pretendere però che bisogna partecipare e chi non partecipa è soggetto a critiche questo no.
un torneo inter server sarebbe utilissimo e auspicabile ma solo con le modalità del gultard.
0 0
Punteggio : 2072
Kersalak|2010-09-29 12:39:58
mi pare chiaro il fatto che il gultard e sopratutto la pessima figura rimediata da lord non hanno insegnato nulla al server. ovviamente per divertirvi potete fare qualsiasi cosa lecita in game, pagate un servizio per questo. pretendere però che bisogna partecipare e chi non partecipa è soggetto a critiche questo no.
un torneo inter server sarebbe utilissimo e auspicabile ma solo con le modalità del gultard.

Pessima figura? Non mi sono dato i voti da solo e non ho fatto i fight io alla fine. Dov'è la mia pessima figura? Hanno giocato Zar al posto di whiteangel e Wound al posto di wt-legend. Richiedo: Dov'è la mia pessima figura ? E smettila di citarmi in ogni tuo racconto e pensa un po' a te stesso che ti farebbe bene. Io non parlo mai di te.
Inoltre il torneo era solo per passatempo, ma ovviamente alcuni di voi sono troppo suscettibili e parlano solo per sprecare aria.
Devi Smetterla con le tue continue Illazioni [Conoscendoti vatti a cercare la parola sul vocabolario]

Non risponderò ad ulteriori messaggi. Almeno c'è una persona intelligente che evita ulteriore Flood. Mi raccomando invece voi ora sfogatevi smile
0 0
Punteggio : 1043

onde evitare ot ti ricordo solo che se ti ho citato c'è sempre stato un motivo; tu evidentemente hai memoria abbastanza corta (ti ricordo solo che hai bloccato woond per paura che arrivasse prima di te nella classifica per guoltard, e al torneo ti sei fatto squalificare pensando di essere talmente furbo da poter loggare 2 tuoi pg; queste sono solo alcune delle tue pessime figure, volendo potrei postare diversi screen ma me li riservo per altre occasioni)

quanto al torneo la tua idea è e rimane buona ma l'impostazione se vuoi coinvolgere il server dovrebbe essere diversa ed aspirare alla costruzione di squadre forti per un futuribile torneo interserver.

se il tuo torneo deve essere autocelebrativo, bè recluta allo zap e non occupare spazio inutilmente.

Cordialissimi saluti wink

0 0

Vedo che questo topic non porta altro che a flame e OT di continuo. Per evitare altre di queste situazioni chiudo definitivamente la discussione, se volete organizzare un torneo apritene una nuova, senza flame e impostata in maniera che non scateni critiche.