FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Come faccio?

Di EnuPowaxx 09 Luglio 2010 - 12:00:00

Salve a tutti... vorrei eliminare un mio personaggio ma non mi ricordo la risposta segreta... c' è un modo per recuperarla?

0 0
Reazioni 3
Punteggio : 1273
EnuPowaxx|2010-10-10 14:59:40
Salve a tutti... vorrei eliminare un mio personaggio ma non mi ricordo la risposta segreta... c' è un modo per recuperarla?

Scrivendo al supporto ankama possono cambiartela,ma devi aver messo i dati giusti e allegare al ticket una fotocopia dei tuoi documenti
0 0
Punteggio : 36

Stà lì il problema... non ho i veri dati xkè ho paura k qualcuno me li rubi...

0 0

Beh, se non ti sei fidato di un'azienda come Ankama, direi che ora il problema è tuo...

Nel regolamento (che tutti avete dovuto leggere, e se non l'avete fato... ehm... problema vostro dato che bisogna spuntare una casella che dice che l'avete letto) è scritto espressamente:

CITAZIONE
2.4 Il fatto di selezionare la casella «Accetto l’insieme delle regole promulgate dal presente testo» implica l’accettazione dell’insieme delle regole previste qui sotto. In caso di disaccordo con queste disposizioni, all’utente è richiesta la soppressione del programma.

Se stai giocando vuol dire che hai spuntato quella casella, quindi hai accettato le CGU.

CITAZIONE
4.1.7 L’Account deve rispettare almeno le seguenti regole: - Le informazioni personali devono essere esatte, verificabili, complete ed aggiornate. - L’indirizzo e-mail deve essere personale e valido. - Le connessioni all’Account (orari, paese, fornitore di accesso Internet, divieto dei proxy) devono corrispondere ad un utilizzo normale dell’Account giocatore.

E' il motivo di base per cui vanno inseriti dati esatti.
Quando si invia un ticket per chiedere la modifica della risposta segreta bisogna allegare un documento di identità con il quale si certifica la proprietà dell'account.

Questa invece è la parte in cui Ankama si impegna a rispettare la privacy dei giocatori.
CITAZIONE
7. INFORMAZIONI PERSONALI / POLITICA DI CONFIDENZIALITÀ

7.1 La Società si impegna a non comunicare le informazioni dell’utente a terzi e a fare il possibile per impedire la loro diffusione, tranne nel caso di un’autorizzazione esplicita da parte dell’utente. La Società si riserva il diritto di perseguire chiunque tenti di accedere a informazioni personali che non la riguardano.

7.2 In quanto utente e in applicazione alla legislazione in vigore, l’utente è il solo a cui è autorizzato l’accesso alle proprie informazioni personali, alla loro modifica e alla loro soppressione. L’utente può esercitare questo diritto attraverso il Supporto Tecnico, http://support.ankama.com, o per via postale, ANKAMA - Informazioni Personali, 75 bd d'Armentières, BP 60403, 59057 Roubaix cedex 1, FRANCIA, indicando il proprio nome, cognome, indirizzo e-mail e domicilio e giusticando della propria identità.

7.3 La Società non è tenuta a fornire informazioni riguardanti un Account specifico, anche se un utente lo richiede, tranne che alle autorità competenti nell’ambito di un’inchiesta giudiziaria.

In sostanza, non inserendo dati reali, hai infranto le CGU che eri tenuto a rispettare.

Se non ricordi la risposta segreta ma non hai possibilità di certificare che sei il proprietario dell'account non potrai fartela cambiare, perchè il supporto non può sapere che sei realmente tu e non la cambierà per il "primo venuto".

In ogni caso era una discussione che potevi "non aprire" dato che bastava usare il tasto cerca.
Quindi chiudo.