FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

un nuovo pg

Di rakatrak 02 Febbraio 2011 - 20:43:53

salve a tutti ho un xelor aria liv 45 e ho deciso di affiancarci un nuovo pg!ora pero non so quale!!la prima idea che mi e venuta e lo sram agi chemi attrae molto,doppio che locka da paura cois da proteggere bene lo xelor ...quindi se volessi crearmi un sram agi quali spell mi consigliate di alzare?oltre sviamento,veleno e imbroglio naturalmente...
o altrimenti quale pg mi consigliate di affiancarci a uno xelor agi?a preiscindere scartiamo osa e sadida...

0 0
Reazioni 2
Punteggio : 775

Feca, i rinvii dello xelor uniti alle armature del feca rendono lo xelor invulnerabile a qualunque attacco ( a parte magari il bworker ecc ^^ ) e potrai così mandarlo avanti a testa bassa a smartellare.

0 0
Punteggio : 1593

Quoto Pandeo.
Essendo io feca,a differenza di tutti quello che gli altri dicono, sono molto richiesto nei gruppo.
Ps parliamo naturalmente di cose idiote come i vari dongioni 80-100.
E' una classe molto versatile che sia accosta quasi bene a tutte.
Potresti associarci insieme anche un ani per esempio... Mentre tu togli pa e attacchi, l'ani cura e a sua volta tira bacchettate.
Non so se hai altri pg, se si puoi dedicarti a creare un secondo pg, sennò aspetta un pò perchè l'exp diventerebbe molto lenta e i kama comincierebbero ad esaurirsi.
Anche io sto intraprendendo un secondo pg da associare al feca.
L'ho comunque lasciato al livello 10 e ciò che fa è semplicemente tagliare legna, picconare rame e ferro per expare il mio gioiellimago.
Spero di averti aiutato biggrin

0 0