FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

bug pagina personaggi

Di Capitano-Kuchiki 15 Aprile 2011 - 18:04:59

questo succede quando voglio modificare le impostazione della mia pagina , quando clicco sulla chiave inglese mi chiede il log in ( anche se già ero connesso al sito ) , io lo inserisco e mi apre questa pagina con l'impossibilità di modifcare le mie impostazioni della pagina
questo succede solo per il login della pagina dei personaggi , se per esempio loggo normalmente sul sito di Dofus non succede nulla , però appena vado per modificare le impostazioni succede questo .

0 0
Reazioni 5
Punteggio : 582

Confermo che succede anche a me e che anche io uso Google Chrome per navigare su internet.

0 0
Punteggio : 1552

mmm sai zondrax mi hai fatto venire un bel dubbio !!! provo a loggare usando Safari ed Explorer

0 0
Punteggio : 582

Risoltobiggrin : basta cancellare tutti i dati di navigazione e ricomincia a funzionare tutto perfettamentebiggrin 

1 0
Punteggio : 1552

ah ok io ho appena provato con Explorer e ha funzionato

0 0
Punteggio : 17739
zondrax|2011-04-18 17:19:20
Risoltobiggrin : basta cancellare tutti i dati di navigazione e ricomincia a funzionare tutto perfettamentebiggrin
Infatti basta eliminare i cookie che contengono dati "ankama" e permettere al browser di considerare sicuri i siti ankama per riuscire a connettersi. Chiudo.
0 0