FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

appello a lunabianca

Di Capitano-Kuchiki 22 Maggio 2011 - 19:54:31

Lunabianca senti so che chiuderai questa discussione ma ti prego aiutami e non ditemi voi mod : contatta il supporto
l'anno scorso mi bannarono l'ecaflip questo per il seguente motivo : volevo cambiare password per precauzione però usando il servizio che si usa per lo smarrimento, così per ottenere il codice che per me è più comodo
la password a contrario di tutte le altre volte non mi arrivò subito , io preoccupato iniziai a chiederne a " manetta " il giorno dopo me ne arrivarono circa 10 per email e il giorno seguente la brutta notizia .
per tutto l'anno più volte ho contattato il supporto ( circa 10 ) tutte le volte mi hanno detto che l'account è solo sotto TUTELA e che avrei dovuto dargli alcune informazioni
io le ho sempre date tutte correttamente e la risposta è sempre stata la stessa : il tuo account è bannato definitivamente
ma io dico : ma che cavolo di senso ha dirmi prima che è solo sotto tutela e dopo dirmi che è bannato definitvamente
luna per favore aiutami ti invio la richiesta di amicizia su skype

0 0
Reazioni 1

Chiudo la discussione per evitare interventi inutili, ma la segnalo a Lunabianca.