FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Wakfu ! provatelo !

Di Capitano-Kuchiki 02 Giugno 2011 - 23:46:32

come prima cosa vorrei chiedere di non cancellare subito la discussione !
lo scrivo qui perchè non ha senso reclutare giocatori per wakfu sul forum di wakfu .-.
raga provate wakfu è un gioco fantastico provatelo che gli italiani qui non sono manco 20 ! xD
ovviamente il gioco non è ancora completo quindi si divide solo in 2 schieramenti ! Bonta e Amakna

mi troverete ad Amakna sono Strykon sono disponibile per tutti ( questa frase fa pensare a male ) , se avete problemi quindi...

bè giocatori di dofus unitevi alla comunità di wakfu che è davvero fantastico
per dire una cosuccia così
vedere i pappatutto che ... fanno friki friki ... non ha prezzo
il pappatutto maschio che salta addosso alla pappatutta ( gobbette ) femmina è sfizioso XD

mi scuso ancora per aver aperto questa discussione al quanto inutile ma per favore lasciatela aperta almeno per un giorno !! dai il tempo che qualcuno si incuriosisca ( dato il fatto dei pappatutto )

uhh raga mi so dimenticato di dirvi na cosa importante ! scegliete il server [size=24]REMINGTON[/size]

è un server internazionale nuovo quindi c'è meno gente e questo serve a fare kamas ! i kamas si fanno raccogliendo il ferro nelle miniere ( ogni 10 pezzi di ferro equivalgono ad un kamas e ci stanno le macchine dei kamas per craftarli XD )

0 0
Reazioni 3
Punteggio : 54

Io ci gioco dalla closed beta e devo dire che è davvero molto bello. Sarà ancora al 20% del suo sviluppo, mancheranno n'altro paio di anni prima che esca dalla beta, ma è già non venti, ma trenta volte meglio di dofus. Il mio consiglio è provatelo, se volete trovare italiani vi conviene venire nel server francese (si, francese ç_ç) dove ci sono io e il resto della gilda, non siamo tantissimi ma un gruppo per expare e cazzeggiare allegramente lo trovate sempre. Ah, e scegliete amanka che sennò con bonta siamo in guerra xD

Provatelo, che ne vale la pena.

PS: nah, i kama non servono a una minchi xD il divertimento è andare di gruppo a smazzuolare per droppare ed expare, fare ferro per i kama è lungo e palloso

0 0
Punteggio : 1552

il set pappatutto non è facile da droppare quindi i kama servono ! soprattutto perchè non è facile uccidere un capo guerra accompagnato da altri gobbal ( e questi sono i gruppi in cui si droppa meglio ) !
i kama servono sempre ! fai caso che io so di amakna e voglio andare a bonta dove cavolo trovo le polveri per il cannone ? le compro !

0 0

Per parlare di Wakfu c'è il forum apposito. Chiudo.