FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Cambiamento di password

Di Capitano-Kuchiki 01 Luglio 2011 - 14:45:02

allora io dovrei cambiare password ma ... come lo spiego.. uffa metto screen volevo evitarlo..

non ditemi che ho sbagliato a scrivere la password perchè usando copia e incolla effettuo il log in sia sul sito che sul gioco ma quando cambio password dice che è sbagliata.. ah nella descrizione ho scritto che è un bug personale perchè con un altro account non ho questo problema.. ripeto non ho sbagliato a scrivere la password per favore non cercate di convincermi del contrario perchè la password è esatta !

0 0
Reazioni 4
Punteggio : 2432

Anche io ho lo stesso problema ç_ç

0 0

Dovrete entrambi contattare il supporto e chiedere spiegazioni a riguardo, noi mod non possiamo far nulla.

Punteggio : 1552

ma perchè deve essere sempre così complicato uffa vabbè ,, emerald per favore mi dai il link per creare un ticket vuoto ? perchè non c'è la voce RISPONDI ai ticket precedenti quindi devo per forza farne uno nuovo ma non so come fare dei ticket vuoti dove devo essere io a descrivere il problema e non il ticket predefinito

emerald non mi fa inviare il ticket !! lo invio ritorna alla pagina precedente e mi slogga -.-

ah no il ticket è stato inviato

0 0
Punteggio : 17735

La ragione del problema potrebbe essere che nella password ci sono delle lettere accentate?

0 0