FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Vari bug sulle invocazioni del ladrurbo

Di Capitano-Kuchiki 01 Luglio 2011 - 16:49:08

IMPORTANTE : visualizzate il link a fine pagina per favore <.<

Primo : il ladrurbot viene visualizzato come invocazione di livello 1 invece è al 6 ( un ladrurbot di livello 1 ha 4 pm invece quello al 6 come il mio ne ha 9 )

Secondo : stessa cosa del ladrurbot ma con le bombe

Terzo : con le modifiche di maggio l'ankama ha dato la possibilità a tutti i miei alleati di spostare una mia bomba però fatta eccezione per i ladrurbi penso che sia un bug ! il mio amico aniripsa riesce a spostare la bomba invece l'altro ladrurbo non puo'

riporto i moderatori a dare pure uno sguardo ad un problemino più serio _Clicca qui

... il bug persiste <.
0 0
Reazioni 4
Punteggio : 17739

I bug del ladrurbo sono ancora presenti?

0 0
Punteggio : 4130

Temo di si smile i primi due sono solo visivi però. L'unico bug nei primi due casi è la dicitura "livello 1" invece di "livello 6", per il resto sia ladrurbot che bombe hanno le caratteristiche del livello 6.
Per quanto riguarda il terzo persiste, non posso spostare le bombe di alleati o di nemici con calcio o magnetizzazione, mentre il ladrurbot riesce tranquillamente. Se uso liberazione posso spingerle tranquillamente.

0 0
Punteggio : 17739

Mi pare che i problemi siano stati risolti nella versione BETA di DOFUS, magari fateci un giro e vedete come va...

0 0
Punteggio : 4130

Chiedo scusa per la risposta in ritardo smile comunque il bug sul livello delle bombe e del ladrurbot è stato corretto smile ora a livello 6 mostrano la dicitura corretta. Il bug sul calcio del ladrurbo che non smuove le bombe avversarie è ancora presente.
Dato che non sono sicuro se sia effettivamente un bug lo posto qui:

Quando piazzo una bomba e la detono questa leva correttamente pm a chi si trova nel suo raggio d'azione; se lancio la bomba sul bersaglio, questa fa danni ma non leva pm. Nel diario di bordo non ho letto nessuna modifica in proposito, così mi chiedevo se questo è un bug o una cosa voluta.
0 0