FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Cintura Bersaglio

Di LordHerry - ABBONATO - 25 Giugno 2011 - 23:38:01

Ciao a tutti, oggi mentre girovagavo nei mercatini mi sono imbattuto nella cintura del set di classe dell'Ocra, la Cintura Bersaglio.
Mentre guardavo i bonus, mi sono accorto che "Disattiva il lancio in linea di Freccia Rallentatrice"; allora mi sono confuso: io ricordavo che la cintura disattivava la linea di tiro della Freccia, non che disattiva il lancio in line. Alla fin della fiera, come c'è scritto adesso sulla cintura Rallentatrice = Esplosiva (parlando della portata).
E' proprio così o è un errore di traduzione?

Grazie a tutti.

0 0
Reazioni 5

Uno screen e, perdonami, un migliore uso dell'italiano mi farebbero capire meglio il problema...
Scusami ma davvero non capisco a cosa ti riferisci.

Inoltre le caratteristiche degli oggetti di classe sono automatiche, non le traduco io per ogni oggetto, quindi se c'è un errore in quell'oggetto, c'è un errore in tutti gli oggetti che hanno quella riga.

Attendo lo screen.

Punteggio : 888

Per quello che mi ricordo io è così, disattiva il lancio in linea non la linea di tiro.

0 0
Punteggio : 2516

Ho usato quella cintura per tanto tempo e disattiva il lancio in linea biggrin 

0 0
Punteggio : 1391

Sto avendo diversi problemi nel caricare lo screen, comunque se Monte dice che "disattiva il lancio in linea" dato che l'ha usata, beh ci credo ^.^

Clicca qui

Grazie a tutti.

0 0

Allora direi che posso chiudere.

Lucy