FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Devo bannare un tizio :S

Di LordHerry - ABBONATO - 28 Agosto 2011 - 15:19:09

All'attenzione di GENTILI mod:

ho ricevuto degli insulti da parte di un giocatore riguardanti la mia genitrice, ho lo screen che testimonia l'accaduto.
Non ho idea di dove postarlo e non credo che il supporto possa aiutarmi in quanto è scritto in Italiano (a meno che non ci siano persone in grado di parlarlo).

Grazie a tutti :3

0 0
Reazioni 6
Punteggio : 2428

è vietato postarlo sul forum,in ogni caso per mandarlo al supporto e far bannare il tizio c'è bisogno che nello screen ci siano le sue informazioni (appaiono nella chat di informazione con il comando whois) altrimenti te lo rifiutano (almeno in passato era così)

0 0
Punteggio : 1391

Non avevo intenzione di postarlo sul forum, però nello screen non appaiono ne le mie informazioni ne le sue :S come faccio?

0 0
Punteggio : 2428

Spronalo a fatti offendere e sta volta fai il whois xD non c'è altro modo qualunque tipo di modifica allo screen lo rende non valido.

0 0
Punteggio : 4129

Potresti fare un secondo screen dove riporti il whois ma non so se verrà accettato.

0 0
Punteggio : 1391

Luna invoco il tuo aiuto!

0 0

Lo screen deve comprendere sia l'infrazione che le informazioni del giocatore "incriminato", altrimenti non sarà considerato valido. Uno screen valido va inviato al supporto, usa il tasto cerca la prossima volta. Chiudo.