FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Bug relativi all'aggiornamento di oggi

Di Emox77 - ABBONATO - 27 Settembre 2011 - 12:43:02

Io personalmente ho appena notato che quando si va a selezionare una trappola dell'etram per piazzarla non si vedono bene o per nulla quella già precedentemente posizionate.

0 0
Reazioni 48
Punteggio : 3

Io invece ho notato un bug con l'Orbe Ricostituente, nella descreizione dice di andare al tempio di classe per usarla, ma dopo essere andato al tempio della mia classe (e anche di altre per sicurezza), parlando con tutti i PNG all'interno non trovato l'opzione.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

0 0
Punteggio : 5915

io so che ci si deve recare al tempio xelor e parlare con uno dei tanti png che trovi lì dentro,non ricordo di preciso con chi,parla con tutti e lo troverai smile

0 0
Punteggio : 1226

Io ho riscontrato un bug relativo ai PA residui sul personaggio, anche se mi indica di averne, ad esempio, 3 in realtà mi appare la scritta che non posso lanciare un determinato incantesimo perchè non ho sufficienti PA. Questo è capitato a me (xelor) e alla mia ragazza (aniripsa), suppongo per un qualche bug che colpisce gli incantesimi Devozione e Parola Stimolante (modificati in questo aggiornamento).

0 0

Zar in realtà questo bug a me capitava spesso,sempre con xelor e anirispa,anche prima di quest'aggiornamento.

0 0
Punteggio : 3
Emox77|2011-09-27 14:40:51
io so che ci si deve recare al tempio xelor e parlare con uno dei tanti png che trovi lì dentro,non ricordo di preciso con chi,parla con tutti e lo troverai smile
Sono stato anche al tempio xelor ma niente :/
0 0
Punteggio : 1226
Emox77|2011-09-27 14:45:02
Zar in realtà questo bug a me capitava spesso,sempre con xelor e anirispa,anche prima di quest'aggiornamento.
A me è la prima volta che succede su Ereziah. Sul server di test avevo notato questo bug, e avevo letto che dovevano correggerlo: pare non sia così :/
0 0
Punteggio : 4

La mia minatrice al liv 32, dovrebbe con l'aggiornamento, poter pulire pietre, ma non me lo fa fare!!

0 0

Io ho notato che se nascondo la finestra di gioco e poi ci ritorno non mi visualizza più il game ma bensì appare la finestra di caricamento. In questo modo non riesco a giocare con i due pg...

0 0
Punteggio : 1270

Dopo la cinquantesima volta che mi segna ciò, sto iniziando ad odiare devozione...

Clicca qui 

0 0
Punteggio : 2
J7CK|2011-09-27 19:06:59
Io ho notato che se nascondo la finestra di gioco e poi ci ritorno non mi visualizza più il game ma bensì appare la finestra di caricamento. In questo modo non riesco a giocare con i due pg...
Idem!! Ho il client per mac e dopo l'aggiornamento di oggi ha iniziato a fare questa cosa. Ho provato a pulire la cache..disinstallare dofus e riscaricarlo..passare alla versione vecchia di adobe air(1.5).. ma niente.
0 0
Punteggio : 1402
Iron-Raiden|2011-09-27 21:49:24
Idem!! Ho il client per mac e dopo l'aggiornamento di oggi ha iniziato a fare questa cosa. Ho provato a pulire la cache..disinstallare dofus e riscaricarlo..passare alla versione vecchia di adobe air(1.5).. ma niente.
quoto
0 0
Pecorozzo|2011-09-27 22:16:29
Iron-Raiden|2011-09-27 21:49:24
quoto
Spero lo risolvano presto, anche perché i soldi dell'altro account non possono essere usufruiti in questo modo. Anche io sono Mac e cmq anche a me ha iniziato a farlo dopo questo aggiornamento.
0 0

solo per dire che il bug delle trappole dell'etram è ancora presente,sorvolando sul fatto che mentre le provavo contro i croccabul alle miniera di astrub,questi ci facevano lo slalom in mezzo tipo alberto tomba in una prova di slalom speciale!

0 0
Punteggio : 610

altro bug, se si attiva modalità tattica e poi si disattiva, la griglia scompare...questo però solo se non ho il tick su "visualizza la griglia", ergo se non ho l'opzione per la griglia anche fuori dal fight mi sparisce se attivo e disattivo questa nuova modalità...non è una cosa grave ma scomoda diciamo

0 0
Punteggio : 184

Salve, io ho un problema con alimentazione famigli. Do regolarmente loro da mangiare, rispettanto le ore in cui devono essere saziati, ma nonostante cio appena mangioano diventano magrolini e accumulano (-n* pasti)
Piu do loro da mangiare piu il numero di pasti aumenta

0 0
Punteggio : 334

C'è anche un bug con la foga del danzal se usata su se stessi dovrebbe rendere incontrastabile per il turno in corso e per il turno sucessivo, ma in realtà ha effetto solo per il turno in corso anche se lo segna lo stesso D:

0 0
Punteggio : 72

Ho notato anche un bug con la minimappa, facendo "Segui lo spostamento" su uno de membri del gruppo al posto di vedere una sola freccia che indica in che direzione è la persona che stai seguendo, le frecce si moltiplicano per ogni casella di spostamento della persona stessa rendendo la mappa non leggibile

0 0
Punteggio : 5832
Zarghantil|2011-09-27 14:42:46
Io ho riscontrato un bug relativo ai PA residui sul personaggio, anche se mi indica di averne, ad esempio, 3 in realtà mi appare la scritta che non posso lanciare un determinato incantesimo perchè non ho sufficienti PA. Questo è capitato a me (xelor) e alla mia ragazza (aniripsa), suppongo per un qualche bug che colpisce gli incantesimi Devozione e Parola Stimolante (modificati in questo aggiornamento).

Stessa cosa successa a me ieri sera nelle 2 Stone Ben con la Fata.

Ah volevo segnalare che succede anche con la Po.

Cioe anche se ho la Po necessaria ad arrivare dall'altra parte per colpire mi dice la spell ha X po e tu ne stai utilizzando X e non mi fa colpire in quel punto.
0 0
Punteggio : 2

Io sono sacri e con l'aggionamento mi ritrovo cosi:ho 3 incantesimi martello-2 invocazione chafer-non ho più castigo spirituale e incantesimo della pala e questo mi scoccia perchè mi serve(ho provato a rimetterlo ma niente non lo piglia).Spero vivamente che risolvano questi problemi.

saluto

0 0