FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Bambù o Bombù?

Di Durkeiner 10 Novembre 2008 - 13:09:58

Gli alberi prima di essere tagliati si chiamano Bambù. Nel menù del taglialegna pure viene chiamato Bambù. Ma quando lo taglio mi ritrovo del Legno di Bombù.

Non ho idea del perchè. Forse per distinguerlo dal prossimamente disponibile Bambù dell'isola dei panda rolleyes
Ma a questo punto, tanto vale chiamare Bombù anche l'albero e la relativa voce del menu di taglio.

Saluti, Flandag

0 0
Reazioni 12
Punteggio : 656

Up... Volevo aprire una discussione uguale anche perchè ci ho smenato kama per andare in pandala a cercare il BAMBÙ mentre potevo tagliare il BOMBÙ :blink:
Non è per me che ormai conosco l'errore ma è per i futuri taglialegna al 35..

Zeucs alias Zanghor

0 0
Punteggio : 4379
Zeucs|2009-12-09 20:47:21
Non è per me che ormai conosco l'errore ma è per i futuri taglialegna al 35..

Zeucs alias Zanghor

io sono futuro taglialegna al 35 xD
vado a lavorare invece di spammare và <_
0 0
Punteggio : 2597

guardate con attenzione, il bambu e il bombu sono alberi diversi, i primi crescono a erdala gli altri nelle pianure di cania...

0 0
Punteggio : 656
Dindondio|2009-12-10 13:53:45
guardate con attenzione, il bambu e il bombu sono alberi diversi, i primi crescono a erdala gli altri nelle pianure di cania...

Lo so ma nel menù taglialegna ti esce il nome bambù per il bombù e uno che non lo sa va a pandala, peccato che il bambù si può tagliare dal 50 di taglialegna..

Zanghor alias Zeucs
0 0
Punteggio : 1319

che confusione @[email protected]

0 0
Punteggio : 4123

Il bello è che quando avevo Patrack Taglialegna al 50 anche l'albero si chiamava BOMBù. ò_ò
Che razza di correzione è se ora i Bambù veri ed i Bambù "falsi" hanno nomi uguali? -.-"

E, soprattutto, che razza di albero è, nella realtà, questo fantomatico Bo/ambù? ò_ò

0 0
Punteggio : 5078

DIZIONARIO DOFUSIANO

Bombù = Albero che si travestisce da Kamikaze. È utilizzato come strumento di guerra durante i PvP tra Bonta e Brâkmar.
Visto nell'inventario (a forma di petardo) si chiama Bombù perché appena lanci una Tempesta di Potenza prende fuoco
e vola fino a 30 km ed esplode.
Espressione: [Lancia un Bombù e distruggi quella casa! - Durante le guerre di conquista]
Viene attribuito l'aggettivo "Bombù" a qualsiasi cosa esplodesse, incluso i Bombù, i fuochi d'artificio e... la propria testa.

0 0
Punteggio : 5896
DIGPBDM|2009-12-15 17:10:43
DIZIONARIO DOFUSIANO

Bombù = Albero che si travestisce da Kamikaze. È utilizzato come strumento di guerra durante i PvP tra Bonta e Brâkmar.
Visto nell'inventario (a forma di petardo) si chiama Bombù perché appena lanci una Tempesta di Potenza prende fuoco
e vola fino a 30 km ed esplode.
Espressione: [Lancia un Bombù e distruggi quella casa! - Durante le guerre di conquista]
Viene attribuito l'aggettivo "Bombù" a qualsiasi cosa esplodesse, incluso i Bombù, i fuochi d'artificio e... la propria testa.

Vorrei capire l'utilita' di questa tua risposta?
0 0
Punteggio : 2765
TheDragonhair|2009-12-15 18:00:39
Vorrei capire l'utilita' di questa tua risposta?

Vorrei capire l'utilita' di questo tuo post?
0 0
Punteggio : 4379
PepiBast|2009-12-15 18:08:27
Vorrei capire l'utilita' di questo tuo post?

vorrei capire l'utilità di tutti questi post (mio compreso) dato che stiamo andando molto OT ò.ò
0 0
Punteggio : 2765
fedife|2009-12-15 19:18:28
vorrei capire l'utilità di tutti questi post (mio compreso) dato che stiamo andando molto OT ò.ò

luold
0 0
Punteggio : 4123

Vorrei capire perché diavolo avete scritto questa serie di cazzate, invece di rispondere decentemente al topic come hanno fatto altre persone, me compreso. .-.

0 0