FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Ho un problemino con l'abbonamento...

Di DRSRAGE 03 Dicembre 2008 - 13:54:24
...provo a fare l'abbonamento annuale. Sono uno Yop di lvl 49, e cerco in tutti i modi ogni giorno di abbonarmi, tramite Postepay, possibilmente con l'annuale. Non vi nascondo che sono abbonato con il mensile, e questo per poter ottenere anche i regali che l'Ankama aveva promesso...comunque, mi mancano solo 24 giorni e non voglio che Dofus per me finisca, perchè voglio pagare per giocare...altrimenti sto gioco l'avrei lasciato prima. Sono veramente deluso, non so che fare...per ora solo giocare..ma se non riuscissi a farmi l'annuale °_°

Chiedo aiuto a tutti voi che ne sapete più di me °_°
0 0
Reazioni 7
Punteggio : 659

Sarebbe utile sapere che tipo di impedimento hai nel momento del pagamento...

0 0
Punteggio : 1829

e cmq hai ancora 24 giorni di tempo,non è che da domani smetti.....quindi calmati e attendi fiducioso,e soprattutto spiegaci meglio che cosa non vasmile

0 0
Punteggio : 111

bof, io l'ho fatto senza problemi, magari racaricala la postpaga XD

0 0
Punteggio : 3

pure io m i sono abbonato
ma nn è successo nnt

0 0
Punteggio : 233
Il problema che mi va a dire è esattamente questo:

"Il tuo pagamento con Carta di Credito è stato rifiutato! Il tuo abbonamento per 1 anno (360 giorni, corrispondente al valore di 48 euro) non può essere accreditato, poichè il pagamento per questa transazione non è stato registrato."

In parole umane??

E' un problema risolvibile? Se si, prima del 16...? Cosa mi consigliate di fare?
Non ditemi che devo ricominciare tutto daccapo...sarebbe una vera rottura °_°
0 0
Punteggio : 233
Vi prego, rispondetemi...non mi piace prendere in considerazione l'idea di lasciare Dofus. Cavoli, c'erano n00b che volevano giocare senza pagare...ed io che voglio pagare...tra 24 giorni forse finisco di giocare, se questo problema persiste..quando si dice "La fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo" °_°
0 0
Punteggio : 17716

Stiamo risolvendo il tuo problema.

0 0