FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Dofus in 3D

Di LordHerry - ABBONATO - 01 Novembre 2011 - 12:38:56

Salve a tutti,

secondo voi sarebbe possibile avere Dofus in 3D?
Lasciando stare le difficoltà tecniche quali pesantezza & co., secondo voi quali sarebbero gli impicci principali?
Forse il fatto che Doufs è un gioco di strategia il che comporta dei turni e di conseguenza i PM ed i PA?

Si potrebbero trasformare i PM in metri, magari implementando anche il movimento laterale.
Per quanto riguarda i PA invece non so . . . si potrebbero cambiare nel solito Mana?
Ed in fine la durata dei turni, come potrebbe essere, diciamo "implementata" su un gioco in 3D?

Spero di non aver sparato una marea di penate tongue fatemi sapere cosa ne pensate.

0 0
Reazioni 3
Punteggio : 2428

Per quanto mi riguarda non ho mai visto un gioco come dofus (di tattica a turni) in 3D per il semplice motivo (credo) che sia più adatto per i giochi più movimentati,imho dofus in 3D dopo circa 10 combattimenti verebbe eliminato dal mio pc senza pensarci due volte.

0 0
Punteggio : 1270

Potrebbe prendere esempio da Final Fantasy, ma penso che con una grafica così, sarebbe quasi impossibile implementare i PM e relativi movimenti.

0 0

Esiste già questa discussione sull'argomento, usa meglio il tasto cerca. Chiudo.