FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

i vivogetti

Di king-castle 21 Dicembre 2011 - 11:39:19

salve a tutti volevo sapere dato che sto per abbonarmi ad un anno se mi prendo il copricapo vivoggetto cosa ci fcc???

0 0
Reazioni 7
Punteggio : 5343

i vivoggetti sono solo 1 cosa ornamentale (esteticamente vedrai il vivo al posto del tuo normale cappello)

li metti sopra il tuo normale cappello (quindi di stats non cambia nulla) lo dovrai nutrire con altri cappelli e ogni lv (20 max) avra un forma differente e ti parlera raccontandoti cose durante i combattimenti

fine

0 0
Punteggio : 439

ok grz dell info pero se ad esempio gli do da mangiare che ne so mantello del pappatutto reale che ho addosso che fa se lo mangia e il mio mantello poi sparisce oppure cosa???

0 0
Punteggio : 39

Non se lo mangia laugh se è un cappello mangia solo cappelli. Se tu mangi una cosa quella sparisce; allo stesso modo, se il vivoggetto mangia un cappello, svanisce anche quello e lo perdi per sempre.

0 0
Punteggio : 984

ti consiglio di non prenderlo,prendi un bandito semmai perche non servono a niente servono soltanto ad un tipo di estetica

0 0
Punteggio : 40

prendi una dragona rosa
ti aiuterà molto per la saggezza

0 0
Punteggio : 672

I vivoggetti non sono inutili perchè sono uno status-simbol!!!!biggrin
E' come portare un braccialetto..perchè lo si porta?non per l'utilità ma solamente perchè fa figo!!!!!

W i vivoggetti!!!!!!!!!!!!!!!cool 

0 0
Punteggio : 439

ok grz per le risposte date si puo chiudere

0 0