FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

missione di allineamento Brakmar n.26

Di Glaucopide - EX-ABBONATO - 03 Gennaio 2012 - 11:13:01

Molti mesi fa avevo iniziato le missioni di allineamento brakmariano, fino ad arrivare ad essere livello 25. A quel punto cominciava la quest per il livello 26, intitolata "Attività vulcaniche".
Parlo con Oto Mustam, che mi incarica di contattare una guardia, Raaga, di sentinella nelle miniere. Trovo Raaga, gli parlo, ma lui mi ignora. Torno da Oto, che mi ripete lo stesso messaggio: trova Raaga. A quel punto consulto la Wikia e scopro che Oto Mustam, oltre a mandarmi da Raaga, avrebbe dovuto fornirmi una lista di oggetti da consegnargli (list of samples to find). Peccato che a me Oto non avesse dato un bel niente.
Così mi trovo bloccata e non posso procedere con le missioni. Penso sia un bug, ma tempo dopo avevo segnalato la cosa sul forum e Lunabianca mi aveva risposto che era colpa mia che non trovavo il bandolo dell'enigma. Io non credo che sia così e la wikia mi incoraggia nella mia convinzione, perciò ora che il ccm è cambiato riprovo a chiedere lumi ed eventualmente la risoluzione del bug.

Grazie per l'attenzione,

Heiligetod

0 0
Reazioni 2

Hai già controllato nella sezione degli oggetti di ricerca dell'inventario?

Punteggio : 343

Per puro scrupolo ho controllato, ma naturalmente non c'è. Anche perchè, trattandosi di un oggetto di missione, il solo possesso farebbe scattare l'avanzamento della missione all'incontro con Raaga. Invece, al momento di parlare con Raaga, questi mi si rivolge come se non avessi nessuna quest attiva: "Vattene, ho da fare" o qualcosa del genere.

Heiligetod

0 0