FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

[VENDO] dofus porpora 48%

Di Kersalak 11 Gennaio 2012 - 18:01:56
vendo o scambio dofus porpora 48% danni, contattatemi in game per maggiori informazioni

LN
0 0
Reazioni 7
Punteggio : 197

Chi sei in game telo compro

0 0
Punteggio : 1043

date le numerose richieste di acquisto del dofus, alcune delle quali abbastanza ridicole, vi dico qui quanto valuto il dofus porpora e con cosa lo scambio.

il dofus lo valuto 70 milioni di kama, data la rarità dell'oggetto e il fattore caso sulle sue caratteristiche legato al dropp;

come oggetti chiedo:

1 panoplia mielorceleste (non maggiata) - valutazione 30 milioni
1 martello propolorso (se maggiato intelligenza/cure bene altrimenti non maggiato) - valutazione 6 milioni

in alternativa alla panoplia mielorceleste + martello propolorso accetto anche

1 set fuji ghiacciopaz - valutazione 20 milioni
un set N - valutazione 14 milioni
1 bastone ombrello (se maggiato aria va bene altrimenti non maggiato) - valutazione 5 milioni

1 set fuji ghiacciopaz (non maggiato) - valutazioni 20 milioni
1 set N invernoplia + nevischioplia (sarà corretto il nome?) (non maggiato) - valutazione 14 milioni

totale 70 milioni di kama

se non siete veramente interessati vi pregherei di non cercami in game grazie

LN

0 0
Punteggio : 232

Ciao LN se non l'hai venduto ( data l'apertura del topic ) vorrei acquistartelo io,il prezzo che richiedi mi va bene.
Se è ancora disponibile contattami in game /w khreios , buon game

0 0
Punteggio : 5905
donnylupo|2012-02-22 15:25:52
Ciao LN se non l'hai venduto ( data l'apertura del topic ) vorrei acquistartelo io,il prezzo che richiedi mi va bene.
Se è ancora disponibile contattami in game /w khreios , buon game

Se ho letto bene lui chiede quei Set in Cambio del Suo Dofus Porpora , quindi penso non li Venda.
0 0

Il post dice chiaramente vendo o scambio, probabilmente l'avrà già scambiato ma se ciò non fosse lo comprerei io , anche 80mk per il suo 48% wink

0 0
Punteggio : 5905
donnylupo|2012-02-22 19:43:03
Il post dice chiaramente vendo o scambio, probabilmente l'avrà già scambiato ma se ciò non fosse lo comprerei io , anche 80mk per il suo 48% wink

Scusami ma avevo preso LN per un tuo errore di battitura e non avevo capito che intendevi Lord-Nero ma credevo ti riferissi all'acquisto della Panoplia N.
0 0
biggrin capita
0 0