FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Chat Schieramento (gialla)

Di Durkeiner 10 Gennaio 2009 - 12:59:54

Oggi mi è capitato di vedere in chat schieramento Bonta qualcuno che reclutava personaggi per la propria gilda. D'accordo, l'annuncio diceva personaggi "Bonta lvl xx", ma non è un uso improprio? Io credevo che dovesse essere usata strettamente per scambiarsi informazioni durante attacchi e/o difese, però ammetto che ne so poco a riguardo.
Personalmente odio il continuo e pesante scroll delle chat, tantochè il più delle volte mi ritrovo a giocare con attiva solo la chat di gilda e quella di gruppo (che attiva anche i PM). Quindi ci metto poco a disattivare la chat. Però se posso tenerla aperte senza avere di queste rotture, sarebbe meglio laugh

Flandag

0 0
Reazioni 3
Punteggio : 737

Certo che è un uso improprio ci sono varie tipologie di chat per questo motivo^^ comunque nessuno le rispetta e non possiamo biasimare i mod che lo dicono continuamente quindi bhe la scelta deve essere personale (alla fin fine questo conta) però ricorda che passo dopo passo si va molto lontanto...usa le chat propriamente e vedrai che pian piano ogni chat verrà usata correttamente ^^

0 0
Punteggio : 1276

I mod vengono bellamente ignorati.... tutti scrivono in tutte le chat...in maiuscolo...mettono le @.....
Poi quando il mod inizia a zittire gente o la chat... c'è l'insurrezione generale....e i mod sono negrieri fanca**isti che non fanno nulla.....
Ma noi mod serviamo pure a quello... wink

Secondo me è assolutamente improprio come uso,esiste la chat reclutamento apposta,basta specificare che i player accettati sono solo di uno dei due schieramenti.......

0 0
Punteggio : 737

Poveri mod ç_ç vi insultano ma quando gli serviti vi cercano tongue che comportamento xD

0 0