FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

Nuovo server Italiano o Internazionale

Di Skulblaka 20 Febbraio 2012 - 12:11:03

Salve a tutti
In questi giorni mi è ritornata la voglia di giocare a dofus, di creare un nuovo personaggio e ricominciare tutto daccapo in un nuovo server (dopo aver giocato per mesi su ereziah e aermyne). Dopo un po la voglia mi è passata non vedendo nuovi server giocabili, e l'idea di creare un personaggio in un server su cui ho giocato per molto tempo non mi attrare proprio.
Perciò mi chiedevo... quando aprirà un nuovo server italiano o internazionale ? Sono passati più di tre anni e mezzo dall'apertura di ereziah ed è dal novembre 2009 che non aprono server internazionali e la situazione a quanto pare resterà immutata per un bel po...

0 0
Reazioni 6
Punteggio : 4129

La popolazione di Ereziah e Aermyne è ancora su Raccomandata. Penso che la creazione di nuovi server possa essere presa in considerazione solo quando questi due server raggiungeranno il livello di popolazione Alta o Completo.

0 0
Punteggio : 131

Si, questo lo so ma su ereziah nn c'è una sensibile affluenza di nuovi pg... pare quasi stagnante...

0 0

La popolazione di Ereziah è in continua crescita ultimamente, tuttavia non è prevista alcuna apertura di nuovi server per il momento.

Neanche internazionali aperti ad italiani ?

0 0
Punteggio : 4129
Skulblaka|2012-02-20 12:49:44
Si, questo lo so ma su ereziah nn c'è una sensibile affluenza di nuovi pg... pare quasi stagnante...

Proprio per questo non vedo che senso avrebbe aprirne di nuovi laugh nuovi server vengono aperti quando nei vecchi non c'è più spazio.
Stesso discorso per i server internazionali: se esistono già server aperti agli italiani non ha senso aprirne di nuovi.
0 0

Vi ringrazio per la pazienza che ci avete messo per rispondere a queste domande ( di domande così ce ne sono state un sacco nei mesi precedenti ma credevo fosse cambiato qualcosa...) però non mi trovo molto d'accordo...aspetterò a ritornare a giocare sino a che non sarà aperto un nuovo server, grz ancora

0 0