FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

[BUG] Limite evocazione

Di Pecorozzo 09 Aprile 2012 - 16:41:57

Ciao a tutti!
Durante un colosso ho notato questo bug: durante il mio turno ho evocato una strapotente (si mi ostino a farlo), il turno successivo ho tentato di evocare una gonfiabile, ma non ci sono riuscito!
Il messaggio riportato è: non puoi avere più di 3 evocazioni nello stesso tempo.

Come da screen, si può notare come l'unica evocazione da me posseduta fosse la strapotente, quindi il messaggio non doveva manifestarsi. Ho provato a_nche nei turni successivi, riportandomi sempre lo stesso errore.

Peraz

[html]schermata042456027alle1.png[/html]

0 0
Reazioni 3
Punteggio : 4127

Per caso quando hai accettato l'invito al kolosseo eri in combattimento? smile a me è capitato con le bombe della ladrurba; in un combattimento pvm ne avevo evocata una e poi ho accettato l'invito al kolosseo. Ho subito evocato due bombe ma alla terza mi veniva dato il tuo stesso errore.

0 0
Punteggio : 1402

probabile :/

0 0
Punteggio : 6184

Dal Changelog 2.6

La transizione fra i diversi tipi di combattimento è migliorata (passaggio di un combattimento contro dei mostri a uno in Kolosseo, ad esempio).

Vorrei capire in che modo.. io con il Kolosseo riscontro gli stessi identici bug della 2.5.

0 0