FR EN DE ES IT PT
Naviga nei forum 
Tracker Ankama

problema con l'arcimostro bandinamite l'esplosivo

Di sakurautenaitalia 20 Aprile 2012 - 23:44:45

Buonasera,

scrivo qui perchè mi sembra strano di non trovare l'arcimostro del bandito del clan dei ladrurbi. "bandinamite l'esplosivo" .

Lo cerco ormai da giorni, sto attenta a cercare su tutte le mappe del territorio dei banditi, a diverse ore, mattina o sera , ma nulla.

Dovrebbe essere un arci facile da trovare : zona piccola, mostro che puo stare solo in quella zona, non frequentata moltissimo, non è un mostro raro come il bulbig ....e con l'aggiornamento, gli arci ormai crescono come funghi ....

Ho trovato gli altri arci della zona (buduro il rigido e mignolino il mangione) piu di 10 volte questi ultimi giorni, ma bandinamite l'esplosivo non appare mai....

quindi, un mostro che dovrebbe essere facilissimo da far apparire e che non si fa vedere da giorni, mi sembra strano. so che ci sono stati aggiornamenti in quella zona, sara apparso anche un bug ?

0 0
Reazioni 12
Punteggio : 4128

In effetti anche a me è sembrato strano; ma non solo lui, anche Fortnox il ricco non sono mai riuscito a trovarlo (che io sappia può trovarsi solo nel territorio dei banditi, lungo il passaggio per la landa di sidimonte e i margini di brakmar).

0 0
Punteggio : 368

Già, per forknox il ricco, mi sono fatta la domanda anche io ieri sera...ma per ora, non posso dire che l'ho cercato sul serio come bandinamite l'esplosivo. Cercando sui forum francesi, ho trovato un post del 2010 che parla di un problema uguale con quel arci sul server Hécate. non so se poi è stato risolto, non dicono se è stato un bug o no ....communque, su quel server quel arci era arrivato a 5millioni di kama...pegio di bulkara, è assurdo . Allora che su altri server, è un arci commune. e per i 4 dofus che ho già preso, non era mai stato un problema quel arci.... strano.

0 0
Punteggio : 1405

io lì'ho stonato bandinamite.... ma mi par di ricordare di averlo trovato in una zona diversa da quella in cui spawnano i ladrubi.... possibile?

0 0
Punteggio : 368

in una zona diversa, mi sa che è impossibile....
quando lo hai stonato ? in questi ultimi 10 giorni ? o piu tempo fa?

0 0
Punteggio : 1405

molto tempo fa!

0 0
Punteggio : 36

Ho anche io lo stesso problema da almeno due settimane ormai, qualsiasi ora vado non sono ancora riuscita a trovare ne lui, ne l'arci del forgiatore nero, ne quello del minatore oscuro.

0 0
Punteggio : 985

Ma dove li cercate questi arcimostri?

0 0
Punteggio : 36

Bandinamite lo stò cercando nel territorio dei banditi, sopra sufokia.... ho provato anche all'interno del dongione forgiatori

0 0
Punteggio : 985

Ma non era un bandito monco? Quelli nella foresta sopra ad astrub?

0 0
Punteggio : 949